martedì 24 dicembre 2013

TimbriAMO - settimana 52/52

Solo quattro numeri: 52 su 52!!!!
Vuol dire che per 52 settimana ho regolarmente timbrato, creato e postato per questa sfida ASI e ne vado FIERA!
Non tanto e non solo per le cose realizzate, alcune belle alcune meno, ma per la costanza che non è sempre stata mia alleata in passato (ne sanno qualcosa alcuni SAL di ricamo ancora da ultimare, gulp!).

Ho quindi voluto dedicare questo ultimo progetto all'amicizia, al fare le cose a mano (timbro in legno Impronte d'Autore), mettendoci tempo e cura.

 

Alle volte i destinatari sono persone a noi care e la creazione assume anche il ruolo di "carezza virtuale", come in questo caso in cui la tag accompagna il pensiero fatto con il cuore per le mie 4 comari che un impegno preso insieme mi ha fatto conoscere e apprezzare sempre più.
L'impegno pubblico con loro è finito, e anche questa sfida con me stessa per rimanere costante all'impegno preso, spero invece che il nostro bel rapporto continui nel tempo.

Buone feste da una stellina piccola piccola (loro sanno perché)!

8 commenti:

  1. Tantissimi auguri per un Sereno Natale.
    Barbara.

    RispondiElimina
  2. Passavo veloce per gli auguri, ti auro un natale magico pieno di fantasia come i tuoi lavori che hai postato tutto l'anno. Ilandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilandra, vi auguro davvero un Natale magico con la vostra puffolona!

      Elimina
  3. Brava!...io purtroppo ho mollato tanto tempo fa...quest'anno è andata cosi...vedrò di fare meglio il prossimo...Buone feste

    RispondiElimina
  4. Che brava!! complimenti e buon 2014!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.