lunedì 23 dicembre 2013

Swap di Natale #giocaimmaginacrea

Sabrina (sempre lei) mi ha segnalato questo particolarissimo swap e io, da torda, ho rischiato di lasciarmelo scappare.
Mi sono iscritta proprio all'ultimo momento, ma per il rotto della cuffia ce l'ho fatta!
Sono felicissima, perché questo è uno swap davvero particolare: è uno swap sponsorizzato.
Che vuol dire? Che io ho potuto ricevere questo kit di materiali da  #giocaimmaginacrea: una decorazione in cartoncino da decorare, tutti i materiali creativi per decorarla (e anche qualcosa in più, che non si sa mai cosa può servire nella vita di una creativa), l’etichetta con l’indirizzo della persona a cui spedire la decorazione di Natale, e pure la busta preaffrancata per spedirla. Insomma: tutti i costi sono a carico di Skylanders, ed è per questo che parlo di swap sponsorizzato.

 ecco il kit standard, nel mio alcune differenze di colori

Il compito affidatoci era quello di creare una decorazione per l'albero con il materiale proposto perciò io ho preferito procedere così: suddividere tutto ciò che mi è stato fornito per tipologia di materiale e man mano "scartare" quello che non mi faceva scattare nessuna molla creativa, non per questo progetto almeno.
Devo dire che non è stato affatto facile, normalmente lavoro al contrario partendo cioè da un'idea di cosa realizzare e poi frugando fra il mio materiale craftoso.
La mia abbinata è una persona a me non conosciuta, pertanto non ho potuto farle nulla di personalizzato (il suo blog, peraltro molto interessante, non offre spunti biografici) , ma spero che apprezzerà lo sforzo.
Ho usato solo il materiale contenuto nel kit e vi dico che la tentazione di attingere nelle mie scorte è stata forte, ma ho resistito.


Lato A: feltro verde, gomma crepla viola che ho fustellato con l'alfabeto SU, strass a cuoricino verde, passamaneria pon pon viola legata al filo simil twiny bianco e malva che ho usato sia per il bordo che per l'anello  che funge da appendino.


Lato B: carta di quaderno a righe, tondo scallop in crepla viola, adesivo con nome (la finezza... ho scritto in viola, ah ah ah me la canto e me la suono), bigliettino inserito nella fessura con la wish list che Cristina, la mia abbinata, potrà decidere se compilare o no.

A me sinceramente sembra un lavoro un pò "infantile", infatti ho allegato anche una tag di scuse :-)
Mi sa che Mammafelice metterà un bel segno meno vicino al mio nome, gulp!


4 commenti:

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.