venerdì 13 dicembre 2013

In forma per Natale - settimana 6


Settimana numero 6.
Già il fatto di essere arrivata fino a qui è già di per sé un traguardo.
Aggiungiamoci poi che la pesata di questa mattina ha segnato - 500 grammi e posso proprio dirmi soddisfatta, 2 kg dall'inizio di questa iniziativa.
Piccoli passettini, ma forse per questo più duraturi (se digiuno un giorno 1 Kg se ne va subito, ma non ha senso, deve essere qualcosa di ottenuto pur continuando a mangiare) .
Un'inversione di tendenza che mi tiene lontana da tante piccole tentazioni, che mi spinge a scegliere con maggiore attenzione cosa mangiare e addirittura cosa proporre a tavola con conseguente miglioramento generale.
Grazie Sabry e hip hip hurrà per tutto il gruppo di affamate magrissime compagne.

P.S. Felice Santa Lucia a tutte, qui non si usa festeggiare, ma quando ero bambina dai miei nonni si faceva un piccolo pre-Natale, quindi è una festa che comunque mi è rimasta cara.
E io ci provo a procurarmi un regalino extra, con questo bellissimo giveaway

 

9 commenti:

  1. SUPER CONGRAT e per osmosi e forse anche per stress seguendovi tutte sono dimagrita anch'io, non mi sono pesata ma sono rientrata in una gonna che credevo perduta. Un bacione Ilandra

    RispondiElimina
  2. eccomi finalmente passo per un salutino...
    Il ferro da stiro è caldo e l'asse mi aspetta ma non potevo non dirti
    B R A V A

    Più tardi mi leggerò gli altri post perchè sono rimasta un pochetto indietro.

    RispondiElimina
  3. Brava e per la costanza e per il risultato!!! Concordo con i piccoli passi, ma domani non so se riuscirò ad aggiornarvi! Al limite domenica! Daniela

    RispondiElimina
  4. Brava...come sai io mi peserò lunedì...eh si hai ragione sono proprio alternativa....se ti interessa, con un piccolo ritardo di mezz'ora (la strada per tornare a casa) sono riuscita a fare 13.12.13
    Buon fine settimana
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto e commentato, ed ho pure un pò invidiato tutti i pacchettini al tuo posto a tavola :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.