lunedì 30 dicembre 2013

52 wp 2013 (7 pics a week) - 52/52

52° settimana, 52° carrellata di foto.
Con queste 7 concludo il 52 Week Project 2013 organizzato da Simona, che ringrazio, per avermi fatto raccontare le nostre giornate con queste foto.

Foto 1 e 2
E' tempo di cene augurali, incontri tra amiche... e le comari non perdono certo l'occasione.


Ci siamo scambiate dei bellissimi regali, soprattuto perché fatti con il cuore.
Io vi avevo già mostrato le tag che accompagnavano i miei, ed ecco l'oggetto.... stelle di feltro, mamma mia che lavorone!


Mi ci è voluto molto più del previsto tra tagliare e incollare, ma sono soddisfatta del risultato finale :-)

Foto 3 e 4
E in un batter d'occhio è arrivata la vigilia. Abbiamo fatto posto sul camino per facilitare la discesa dell'omone rosso con il sacco e preparato lo spuntino (e un biglietto di ringraziamento).

 

Foto 5 e 6
Ed è ora di aprire pacchetti e regalie varie... con l'entusiasmo che solo i piccoli sanno avere.

 
Foto 7
Questa foto è per me, fatta dopo una passeggiata solitaria in bici, per ricordarmi di non dare mai nulla per scontato e che la terra sotto i piedi può mancare in qualsiasi momento.


2 commenti:

  1. Iniziativa effettivamente carina (gran cosa la Mamma, le Amiche, i regali scartati dalle Manine!), ho visto che è già partita l'altra, ma settimanale, forse più gestibile (no, non la farò, ma è una bella cosa)! Passo ora per farti gli auguri per il Nuovo Anno qui, si sa mai che mi perda tra oggi e domani e tra un brindisi di troppo e l'altro :D. Un abbraccio e... piedi per terra, sì (in testa no, basta grazie, già dato...che poi per farti capire sono ancora più chiara dei capelli del tuo Marco soprattutto sotto i faretti :P) ! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una foto rappresentativa a settimana si può fare assolutamente, ma fatta per te Dany, non perchè c'è una sfida da seguire. Puoi pubblicare o no, quello lo decidi tu...
      Augurissimi anche te Marylin :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.