martedì 10 dicembre 2013

TimbriAMO - settimana 50/52

L'anno scorso, per impacchettare un regalo al volo, avevo fatto questa confezione (molto simile a quella che avete visto settimana scorsa).


Avendo terminato un pò di incombenze compleAnnesche e di mercatini scolastici, ho realizzato che era davvero il caso che mi dessi una mossa con le cards augurali e così ho fatto una prima infornata:



Timbro clear del set "Deck the Halls" di Papermania con il quale partecipo alla settimana 50 di TimbriAMO (e non ho saltato una sola settimana, diciamocelo!)


Con questa card inoltre partecipo anche alla sfida di Immagina di dicembre, che aveva come vincolo fiocchi di neve e sentiment :-)

8 commenti:

  1. ...Di pazienza ne ho, ma mi gusto già l'occhio così intanto.... ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. uh....mi piace l'alberello!!! fustella????
    adoro quelle card...w il natale!
    lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, fustella, una delle prime che ho preso.
      Me ne sono un pò pentita nel tempo perchè benchè mi piaccia molto non è che la posso usare spesso, è decisamente natalizia.
      Se vuoi qualche fustellata devi solo dirmi che colori preferisci :-)

      Elimina
  3. Trovo deliziosa l'idea del pacchettino coordinato con il biglietto d'auguri!!! Proprio belli!! Brava!
    Ciao
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo alberello! E bellissime le tue creazioni!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  5. Bella questa fustella... mi metto in coda anche io per averne qualcuna!

    Anzi, dobbiamo scambiarci l'elenco delle fustelle ch epossediamo. Io a fare il mio ci metterò pochissimo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.