venerdì 20 dicembre 2013

In forma per Natale - settimana 7


Ultimo appuntamento con la pesata prima delle vacanze di Natale, che poi si ricomincia (Sabrina ha già ideato un orribile fantastico banner nuovo nuovento).
Questa settimana + 100 grammi, ma ci sta un piccolo assestamento.
La soddisfazione c'è, nonostante non sia stato un cambiamento radicale...
In questo mese e mezzo ho fatto più attenzione e voglio continuare su questa strada, per questo l'arrivo delle feste non mi preoccupa più di tanto: ok, mi concederà qualche strappo, ma avendo cura di rimediare nei giorni successivi.

Grazie alle mie compagne di avventura e in particolare a Sonia (per i preziosi consigli), Daniela (per la condivisione di successi e sconfitte) e Sandra (per il supporto emotivo quantomeno), oltre che alla nostra super Sabrina.
Ovviamente un grazie di cuore anche a chi ha fatto il tifo per me pur non partecipando attivamente.   


9 commenti:

  1. grazie per la citazione, è stato fantastico fare il tifo da bordo campo!
    commento qui per comodità tutti i posto gufosamente natalizi perchè in questi giorni la testa era un po' via a dirla tutta. Ho apprezzato tutto con il cuore e adesso via insieme verso l'ultimo sprint pre Natalizio! Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sprint? Ho l'influenza alle costole, la testa pesane e mi sento una tartaruga con un mattone sul guscio :-(
      La tua card di auguri è ancora qui che aspetta di andare in posta, sono pessima!

      Elimina
    2. con le card occorre, non è una critica, partire a novembre, perchè poi le poste ci mettono del loro a ritardare, tanto se lo si fa prima non è da fare dopo, su questo davvero sono orgogliosa di me, anche se non ho fatto dei capolavori e spesso ho dribblato su quelle comprate, ma adesso sono libera, devo giusto far su 2 pacchetti. Un bacione ps. comunque sull'influenza che palle, anch'io gola a fuoco! Sandra

      Elimina
    3. Ma sai qual'è il mio problema in questi casi? Che la card è bella e pronta da tempo, ma spero sempre di riuscire ad aggiungere dei pensierini e così il tempo passa...sgrunt!

      Elimina
  2. Grande!!! Quando vengo a trovarti ti porto le mie indicazioni per la dieta!!! Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche un ananas, che come sappiamo fa benissimo per purificare e drenare i liquidi in eccesso :-)

      Elimina
  3. ....eccomi...anche se per questo povero 2013 mi sono pesata di lunedi...io ne ho ancora una prima del Natale...sono contenta per il tuo assestamento...sono spiaciuta per l'influenza alle costole...come vedi di te leggo tutto...Buon Natale amica mia...caso mai mi dimenticassi di pubblicare i miei auguri...quando avrai la nuova immagine...fammela avere che poi mi peso anch'io di venerdi...
    Un bacio
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! Anche la tua card è ancora qui, nel tuo caso sto aspettando la fustellata negativo/positivo di cui abbiamo parlato a Montegrotto, ce l'avrò solo lunedì. Mi perdoni?

      Elimina
  4. Una card in ritardo = doppio piacere...perché non è andata persa e perché non te la aspettavi...quindi non preoccuparti...

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.