sabato 6 ottobre 2012

World Card Making Day

Ogni primo sabato di Ottobre, nel mondo scrap, si festeggia il World Card Making Day e anche l'ASI ha deciso di dare risalto a questa ricorrenza con un'iniziativa dedicata alle cards appunto: per partecipare si dovranno realizzare fino a 10 cards seguento dei vincoli precisi.

Ecco le mie prime tre cards (ma ne ho già in mente altre, ho tempo fino al 14 ottobre per le altre sette):

VINCOLO "SENZA TIMBRI"
Compleanno mamma e figlio (Michela e Michele appunto), con una card per due...

 


VINCOLO "FORMA DELLA CARD RETTANGOLARE"
Compleanno di un piccolo ometto, e quindi qualcosa di più grintoso :-)

 

Mi sono divertita molto con questa card, è veloce, ma il risultato di effetto, soprattutto quando si hanno 6 anni e non si apprezzerebbe una struttura più elaborata o la colorazione di un timbro.
E infatti credo che questa card verrà replicata anche in altri colori :-)

VINCOLO "CARD MASCHILE"
Kraft, panna e blu polveroso, con cuore è sostenuto dall'adesivo spessorato.
Il risultato è abbastanza sobrio da adattarsi bene anche ad un uomo, no?
Quindi direi che il vincolo è rispettato :-)

 

18 commenti:

  1. Bellisaime Chiara...e soprattutto brava per essere riuscita a fare ben 3 card... io sono ancora a quota 0!

    ciao
    PaolaVe

    RispondiElimina
  2. che belle Chiara. Sì ho letto di questa sfida, ma considerato anche che sarò via per 4 giorni settimana prossima, mi è davvero impossibile. Le tue sono davvero originali, brava brava.
    Buon weekend!!!

    RispondiElimina
  3. Sono tutte belle, ma il gufetto grintoso vince il primo premio!!
    Kissssssssssss

    RispondiElimina
  4. Puffetta....hai sempre buon gusto e con "la tua semplicità" fai sempre cose che stupende...Mi piace il gufo...of course!
    brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu e la TUA semplicità potete andare a ruzzar su tartarughe :-)

      Elimina
  5. Ok, giusto per la cronaca, non è gufo grintoso, ma un hungry bird :-)

    RispondiElimina
  6. Davvero carina quella per due.. e quella del gufetto è simpaticissima.. ma quella maschile.. è la mia preferita!!!

    RispondiElimina
  7. gufo... tra queste preferisco lui :)
    anzi.. hungry bird... prima che ti arrabbi ;)

    RispondiElimina
  8. ma guarda, io davvero non saprei quale scegliere... mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  9. Qui c'è l'altra delle mie tre parimerito: la card maschile!
    Semplice, ma quel cuore (che di solito si vede solo al femminile) la riempie e dice tutto!
    Brava brava..e il ricamo come procede? Il calendario mi piaceva troppo!!!! :-)
    Un abbraccio e a presto!!

    RispondiElimina
  10. Angry bird o hungry bird?? ;) bellissima comunque!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, si chiama Angry bird, ho sbgliato a scrivere :-)

      Elimina
  11. Ciao Carissima sonia davvero tutte simpaticissime ma la mia preferita è.......la maschile!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ovviamente volevo scrivere sono...maledetto completamento automatico!!

    RispondiElimina
  13. ...mi piace il terza card...anche se io non la definirei solo maschile ma piuttosto bisex...se ne ricevessi una cosi mica mi offenderei...
    Brava, bel lavoro...passoa vedere e commentare le altre
    Anto
    P.S...il gufetto non mi dispiace...peccato non avere più 6 anni

    RispondiElimina
  14. Ma sei iperproduttiva! Bellissimo l'Angry Bird.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.