giovedì 25 ottobre 2012

Premio fedeltà: abbiamo un vincitore.

Mi scuso per il ritardo, il post è pronto dalla settimana scorsa, ma mi sono dimenticata di pubblicarlo!!!! (oddio, mi sa che la faccenda è grave)

Sono piuttosto soddisfatta del risultato del mio gioco-cards.
Non solo per i tanti complimenti (grazie comunque, fanno sempre piacere) o per le critiche costruttive (vero Anto? ma solo così si migliora, e io voglio imparare dalle migliori :-)  ), ma perché il mio intento era capire come funziona il traffico nel mio blog, e mi sono fatta una mia idea ora.
Lentamente, ma costantemente, il numero dei miei followers continua a crescere, ma spesso sono persone che evidentemente "capitano" qui per caso... e spesso non ritornano più.
Io, quando visito un nuovo blog, divento followers solo se ho intenzione di tornarci, altrimenti preferisco lasciare solo un commento. Ma questa sono io, ed evidentemente non siamo tutti così.
A questo gioco avete partecipato in 11, tutte facce note, nessuna sorpresa...
E così anche il premio va a chi mi segue con costanza, è giusto così.

Prima un piccolo grazie per tutte, sapete che amo i gufi, quindi cliccate e scaricate se vi va :-)

Estrazione classica con bigliettini, nulla di tecnologico che dati i numeri mi sembrava ridicolo... 

E la vincitrice è:


alias La donna della domenica!

Mandami in privato il tuo indirizzo e ti spedisco la card e un piccolo pensierino :-)
 



10 commenti:

  1. Anch'io la penso come te Chiara!!! =^__^=
    Complimenti alla vincitrice e.. a te un grazie di cuore per i simpaticissimi gufetti.. che amo molto anche io!!! ;)

    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Complimentiiiiiiiiii...e un owlbacione alla padrona di casa!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Sabrina!!!! :-) Tu sai che io sono un pò stramba in merito a tutto l'universo che mi circonda....hihihihi....sono una di poche parole, io leggo sempre i blog, se mi interessano li aggiungo ai preferiti, ma lascio pochissimi commenti....e lo sai! ;-) ma non per questo non leggo quello che scrivi...hihihihihi baci baci

    RispondiElimina
  4. Figurati io che non sono follower manco di mia sorella.
    Grazie e te, peccato non aver vinto ma sono molto contenta per sabrina perchè mi piace.
    baciiii

    RispondiElimina
  5. mamma mia.... ^__^

    Che sorpresa.. è la prima volta che mi succede e non hai idea di quanto ne sia felice!

    Ti scrivo subito!!

    Un bacione grande grande :)

    (che bello! che bello! che bello! che bello! che bello! che bello! che bello! che bello.. potrei continuare per ore ma poi come lo spiego a mio marito il motivo per cui non ho fatto la cena?)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.