venerdì 5 ottobre 2012

52 week project 2012: 40/52


La foto della settimana la dedico a LEI, perché oggi, finalmente, si è sciolto il mistero legato alla sua salute e possiamo tirare un sospiro di sollievo.
Ci sono volute numerose visite dalla pediatra, un'ecografia, degli esami del sangue, una visita da una chirurgo pediatrica e infine una visita da una dottoressa delle malattie infettive, ma alla fine siamo arrivati a una diagnosi certa e fortunatamente di una cosa perfettamente curabile e che non da conseguenze.

Oggi quindi la considero una giornata davvero positiva, e ciliegina sulla torta, ho pure vinto un premio :-) 

5 commenti:

  1. sono felice per voi... un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  2. uuuuh un gran sospirone lo faccio pure io!!
    w le giornate positive, Annina e i premietti.
    Grande sono proprio contenta.
    Bacioni SMACK

    RispondiElimina
  3. Son proprio contenta!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  4. il sole è tornato a splendere anche sul suo splendido sorriso. Anna sei forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Puffetta sono veramente contenta che Anna stia bene!!!le mando un grosso bacio!
    ...e che dire di te?!?!?.......mi autoncesuro!!!!!! ;-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.