mercoledì 10 ottobre 2012

World Card Making Day #3


Me ne restavano da fare 5, ora siamo davvero a buon punto:
- tema natalizio
- forma quadrata
- femminile
- solo con il sentiment sul fronte
- minicard


VINCOLO "FORMA QUADRATA"
Il patchwork tradizionale, mio grande amore, mi porta a cercare le forme geometriche.
Pensavo di riprodurre la stella dell'amicizia, ma quando ho tagliato i semplici quadrati mi è sembrato già bello l'abbinamento così :-)


VINCOLO "TEMA NATALIZIO"
Semplice, lineare, con i washi tape rossi (ho solo quelli, hi hi hi) e una timbrata augurale.


VINCOLO "MINICARD"
Il piccolo pipistrello mi era piaciuto troppo ed ho voluto replicarlo.
Quindi minicard con luna, topo volante e un po' di glitter gel.

 

13 commenti:

  1. Belle! Quella con il pipistrello è adorabile! Per la produzione n.36 delle pantofoline non disperare...se vieni a Bologna al Mondo Creativo lo scoprirai!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, sono tutte molto belle ma il pipistrello è troppo simpatico, stupendo!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. delizioseeeeee
    la mini paurosissima!
    quella con i washi... in perfetto rita's style ;)
    (spero non ti offenda ahahahahah)

    RispondiElimina
  4. opto per la minicard...mi piace il pipistrellino! ammmorrreeee!!!!

    RispondiElimina
  5. molto belle ma il patchwork e' perfetto!!!

    RispondiElimina
  6. Bella quella quadrata e anche quella con i washi tape.. e pensa.. a me il rosso manca!!! Ma la mini con il pippistrellino.. è troppo carina!!!

    RispondiElimina
  7. tutte troppo belle!

    Quella con il pipistello è adorabile ^^

    RispondiElimina
  8. Una ha già avuto il mio voto, quindi per questo post dico: il pipistrellino!!!
    Non amo halloween, ma lui è proprio bellino! :-)

    RispondiElimina
  9. Dai che hai quasi finito (ehm, sto barando, il commento l'ho scritto dopo aver visto le ultime due cards...)

    RispondiElimina
  10. ...e terzo commento per me, sta sera faccio la maratona nei tuoi post...
    Forma quadrata = Patchwork >>> perfetta
    Tema Natalizio = ...quasi troppo C&S (Clean & Simple)...natale è pur sempre Natale...si può fare di più
    Mini Card = Bella, vincolo rispettato...e se ti resta un pochino di tempo ed una busta un po di timbrate di questo topo volante non mi dispiacerebbero
    ...si si lo so...sfacciata e criticona...effetto maratona
    Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  11. Anche se molto semplice amo quella natalizia.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.