domenica 14 ottobre 2012

Premio fedeltà: a chi andrà?

Ho voglia di fare un piccolo gioco con voi, vi va?
La settimana scorsa, in 4 occasioni, ho pubblicato le 10 cards create per la sfida ASI del WORLD CARD MAKING DAY.


Se vi avete voglia di riceverne una (più una piccola sorpresa) dovrete:
- lasciare un commento a questo post entro la mezzanotte di giovedì 18 ottobre indicando quale card vi piace di più tra le dieci pubblicate,
- lasciare un commento in ognuno dei 4 post del WCMD (se non lo avete già fatto in precedenza).
Semplice no?

Per facilitarvi il compito, ecco i link diretti ai post
1  http://crafttime.blogspot.it/2012/10/world-card-making-day.html
2  http://crafttime.blogspot.it/2012/10/world-card-making-day-2.html
3  http://crafttime.blogspot.it/2012/10/world-card-making-day-3.html
4 http://crafttime.blogspot.it/2012/10/word-card-making-day-4.html

13 commenti:

  1. hehehehe a me no di certo! ;-) mi sgridi sempre perchè non ti lascio commenti! hahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace la card "solo sentiment sul fronte" ;-) mi ero scordata di scriverti quale mi piace.....

      Elimina
  2. Mi piacerebbe proprio ricevere una tua card!!!!
    Mi piacciono quella patchwork e quella coi banner, ma son tutte molto belle, brava!!!E' stata davvero una bella sfida, molto simpatica.
    Ciao un saluto Gio'

    RispondiElimina
  3. Chiara le tue card sono tutte davvero deliziose!!! La mia preferita???
    Ti sembrerà forse strano.. ma mi piace proprio tanto.. è quella maschile!!! =^__^=

    RispondiElimina
  4. commentato i post che non avevo commentato... e ti dico che la mia preferita in assoluto è....
    .......
    ..........
    natalizia con i washi!
    clear & simple... perfetta!

    RispondiElimina
  5. io ho fatto un po' di fatica... sono tutte realizzate alla perfezione e uniche nel loro genere.

    Visto che ne posso votare solo una vado per la "sbirluccicosa"!

    Ma ripeto.. sono davvero tutte fantastiche!

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!!!
    Con la connessione "seria" solo alla sera arranco un po' tra i blog, ma di qui passo sempre :-)
    Grazie dei tuoi commenti, sei sempre presente e mi fa molto piacere...in questo non sono così brava, ma ti posso assicurare che ci sono!
    Quale card preferisco? Ce ne sono almeno tre in pole position, ma se devo sceglierne una voto quella natalizia: adoro il timbro e i washi fanno in modo semplice una super figura!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  7. partecipo!!!
    la mia preferita è la 4U FOR YOU!
    adesso metto gli altri commenti, ma forse già c'erano... : ) ilandra frollini

    RispondiElimina
  8. Ho finito di commentare i vari post, che ovviamente mi ero persa ;)
    La mia preferita è quella con l'uccellino incacchiato, l'Angry bird, che avevo riconosciuto subito, visto che ci gioco spesso (quando ad esempio il pupo si addormenta in auto e non mi va di svegliarlo subito, mi metto lì col telefonino e aspetto, aspetto, aspetto...e gioco) ;)

    RispondiElimina
  9. Grazie del giochino simpaticissimo e di averci fatto divertire! Le card sono tutte fatte con amore...riceverne una sarebbe un bellissimo dono...scegli tu...io adoro le sorprese!!

    RispondiElimina
  10. ...ed eccomi tornata qui dopo aver ricevuto dal tuo blog la risposta che il 4° link non esiste...ed aver poi scoperto che si trova nel post qui sotto...ho commentato anche li.
    Sono stata critica, ma sul serio...le card sono belle tutte, i vincoli te li ho commentati...
    Adesso non ci sono più scuse...CARD e solo card forever...
    Un mega abbraccio
    Antonella
    P.S...se ti sei arrabbiata passa da me a farmi le tue rimostranze

    RispondiElimina
  11. Eccomi qui, la fedelissima all'opera, ma mi sa che non vinco un tubo, ho vinto un giveaway poco tempo fa dimostrando un fondoschiena mostruoso x cui tutta sta fortuna sarebbe eccessiva. Ma mi piacerebbe un sacco vincere...

    RispondiElimina
  12. ps: la pirlona ha dimenticato di dirti che la sua card preferita è quella dell'angry bird!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.