sabato 13 ottobre 2012

World Card Making Day #4

Ecco le ultime due cards mancanti per sviluppare tutti i vincoli proposti per la sfida indetta nel forum ASI:

VINCOLO CARD FEMMINILE:

 
(questa card è nata per festeggiare Monica, 
che domani compirà i mitici 40 
e festeggerà con amici questa ricorrenza... noi ci saremo!)

VINCOLO SOLO SENTIMENT SUL FRONTE

(questa card è dedicata alla mia amica Daniela 
che proprio ieri ha compiuto gli anni.
Dany, non disperare, arriverà presto insieme la regalo)

Ho prodotto 10 cards in una settimana, una diversa dall'altra... un vero miracolo per me!!!
Lo devo ammettere, mi sono proprio divertita con questa sfida, grazie Rita :-)

11 commenti:

  1. Grazie a te Chiara!
    Mi sa che l'anno prossimo lo ripetiamo... anche senza aspettare il WCMD :)))
    Quella con i banner in rosa e viola... mi piaceeeeee :P

    RispondiElimina
  2. mi piace la card "solo sentiment"....perchè tutte noi abbiamo bisogno di abbracci e baci nei momenti più difficili.........

    RispondiElimina
  3. sono entrambe molto graziose ma quella coi banner mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Quella per la tua amica Monica mi piace moltissimo!!! Davvero originale!!!
    Molto carina anche quella con i banner!!! SEi stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Monica e Dany ne saranno state entusiaste!

    RispondiElimina
  6. Visot che sopra si poteva esprimere solo una preferenza, qui voto la mia preferita di ogni post :-)
    Qui mi piace molto quella "solo sentiment": il timbro è fantastico e mi piacciono un sacco i banner!!

    RispondiElimina
  7. deliziose entrambe!!! ma forse preferisco quella coi banner

    RispondiElimina
  8. Anche io preferisco il banner, anche se la prima è molto particolare :) complimenti!!

    RispondiElimina
  9. Cara sei stata bravissima...io mi sono fermata a 4 e mezzo :-( cmq quella femminile è bella bella!!!

    RispondiElimina
  10. ..e 4° commento...sto sudando...
    Card Femminile...la trovo molto personalizzata (hai pensato a Monica ed hai pensato a quello che piace a lei...Brava!)...purtroppo sono per un vincolo Ni
    Card solo Sentiment...domanda e allora quei banner, ma non era SOLO Sentiment?
    Vado all'ultimo punto del giochino...

    RispondiElimina
  11. Ma certo che partecipo! La mia preferita è quella che hai fatto per la tua amica Daniela, troppo carina!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.