venerdì 19 ottobre 2012

52 week project 2012: 42/52 bis

Ok, non ero sicura di recuperare la foto per oggi e quindi avevo postato l'altro, ma questa merita:


eccomi insieme a Giuly, Cri, Lea (che finalmente ho conosciuto, so che legge qui anche se non commenta MAI) e fatina Lidia :-)

Che dire di Abilmente edizione autunno 2012?
Non grandi novità, ma sono comunque riuscita a fare un po' di acquisti:
2 washi, 1 timbro, 3 rotoli di nastro a pois, adesivo spessorato mini mini (un vero affare, grazie Fiore per la dritta), 1 mini pistola per colla a caldo (le mie sono super giganti , ma per lo scrap basta molta meno colla), stampi per gesso o dolci, stampi ad espulsione per cake decoration, qualche cosina da Toga (tra cui due mini fustelline frutto di un accordo con la grande shopper Rita) e una rivista di cucito creativo.
Sono molto soddisfatta!

10 commenti:

  1. Brave, brave! :-)
    Io sono stata a Creattiva, sempre più bella!

    RispondiElimina
  2. Siete proprio belle !! Quest'anno non ci sarò ! Peccato!
    Buon we
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Ke belle ke siamo!! Lea nn puo' commentare xke nn ha un blog e tu nn hai abilitato i cimmenti anonimi!! Ciao bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco l'inghippo.
      ora ho abilitato anche gli anonimi, vediamo se arrivano i suoi commenti ora :-)

      Elimina
  4. Grande ragazze!!!! Vedo il sorriso splendere in voi!!!! A me "tocca" domani!!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao! E' da un bel po' che non passo di qua, ma era anche da un bel po' che non aggiornavo il mio stesso blog... Che invidia! Siete state in fiera! Io questa volta niente, purtroppo. Spero nell'edizione primaverile. Magari, finalmente conoscerò di persona qualche altra scrapper!

    A presto,
    Sara

    PS: l'indirizzo del mio blog è cambiato. Non mi troverai più a quello vecchio, ma qui: http://scrappidea.blogspot.it/. Il blog è sempre quello, è solo il nome ad essere diverso!

    RispondiElimina
  6. eh lo sapevo che voi avevate questo importante appuntamento fortunelle, che da noi l'hobby show non regge il confronto.
    Comunque 2 commenti a caldo: wow per i nuovi capelli di cristina e tadaaaa ho la borsa identica a quella della fatina lidia, oggi l'ho riempita di acquisti alla fiera, sì un'altra fiera, ho comprato formaggi e salami valtellinesie un poncho. Il poncho lo volevo da un po', ma forse ho fatto un po' una cavolata. baci

    E

    RispondiElimina
  7. ma che bei sorrisi a 32 denti!!!! ;-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.