domenica 28 ottobre 2012

Una torta... di corsa

Ordinazione martedì sera, consegna entro sabato mattina.
In mezzo mattine al lavoro, pomeriggi con festine di compleanno di Marco, corsi di ritmica e chitarra di Anna, vendita torte pro-materna... insomma tempo quasi 0.
Ho stilato una tabella con i tempi e il materiale, ora so esattamente quanto mi occorre per fare una torta di pannolini :-)


Questa è per festeggiare una bambina di nome Marta che domenica verrà battezzata, incarico arrivatomi tramite il negozio di pannolini (ve ne parlavo qui).

 

Unico vincolo l'inserimento dei prodotti portati dalla Signora, quindi ho cercato di armonizzare i colori con quel fuxia vivace e mi pare che il risultato sia dignitoso.
Fustellate, punchate, niente nastri questa volta, ma cartoncino decorato con il punch bordi che uso tantissimo (non è l'unico che possiedo, ma sicuramente il più bello e utile). 

11 commenti:

  1. Mi piacciono molto queste torte di pannolini che stai proponendo buona domenica

    RispondiElimina
  2. ma Wow! è veramente bella, colori in armonia....splendida insomma!mi spiegherai un giorno come si fanno...;-)

    RispondiElimina
  3. ohhh più che dignitoso, delizioso!!
    Penso che si potrebbe inventare una torta di assorbenti per ragazze coi cosmetici.
    Okkei la pianto.
    baci

    RispondiElimina
  4. Wow!!! Donna dalle mille risorse!!! Stai andando come un treno in corsa!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara!! Piacere di conoscerti!
    Bellissima la tua torta di pannolini!!!
    Devo metterla nella (lunga? infinita?) lista delle cose da fare...argh!!!!!!
    Ti seguirò volentieri!
    Un abbraccio e buona settimana!
    Dany

    RispondiElimina
  6. bagigia sei stata brava! quanti pannolini hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 60 pannolini misura 3, se vuoi fare anche il 4° piano devi usare un latro pacco.

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.