domenica 18 novembre 2012

Un regalone one one

Certi regali sono bellissimi perché creati dalle mani fantasiose di qualcuno, e quando poi arrivano inaspettati (nessuna ricorrenza in corso, sono il secondo compleanno del blog che però non ho assolutamente ricordato) la festa è completa.
Così è stato qualche giorno fa con l'arrivo di una bustona cicciona decorata con un washi a fiori carinissimo dalla provenienza svizzera: Anto ha inviato un carico di meraviglie!

Due cartoncini decorati con la sua tecnica  fantastica di sfumature... io ancora non ho capito come fa ad ottenere cose così, ma sono stupende e viste dal vivo ancora di più!

 

Diventeranno sicuramente le copertine di un album scrap :-)

E poi questa scatolina stupenda, sempre alterata... peccato che nel viaggio sia stata schiacciata da una parte, ma ora è nelle mani del mio ometto tuttofare che dovrebbe rimetterla in sesto.
La bellezza è inalterata comunque.

 
 

All'interno un blocchetto per piccoli segreti, FANTASTICO!
Grazie Anto, una meraviglia davvero ♥

3 commenti:

  1. wow! questa Anto è fantastica! :-)

    RispondiElimina
  2. Sono felice che il tutto ti sia piaciuto, io mi sono divertita a farlo...aspetto per vedere l'uso delle copertine...mi spiace per l'incidente alla scatolina...odio le poste...direbbe il puffo brontolone...
    Ecco questo per me è SCRAP!...creare a 4 e più mani...
    Un mega abbraccio e...alla prossima...

    RispondiElimina
  3. Wow che bellezza!!!! brava antonella! mi rallegro del fatto che ho acquistato pure io i timbri casetta.
    ciao da lea

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.