martedì 20 novembre 2012

November - photo a day #20


Work/play.
Oggi avevo voglia di fare ordine nel caos dolciario (soprattutto alla luce degli ultimi acquisti per la pasta di zucchero), così ho tirato fuori tutto, suddiviso, impilato, lavato tutti i tagliabiscotti fermi da tempo e riorganizzato in scatole e scatolette divise per tipologia.
Ora hanno un post-it per indicare il contenuto, ma medito qualcosa di più elegante e scrapposo, magari se avete già delle etichette free da consigliarmi mi fareste un favore :-)

5 commenti:

  1. oh che cose deliziose Chiara, non ho nulla di tutto ciò (neanche le etichette) solo le padelle pentole classiche e uno stampo per plum cake.
    Misero misero.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come?
      Nemmeno le candeline? O i pirottini per i muffins? O dei taglia biscotti?
      Vedremo di rimediare :-)

      Elimina
  2. Ciao carissima, ti volevo ringraziare per essere passata a trovrmi in fiera, è stato bello rivederti. Non ho potuto dedicarti il tempo che avrei voluto e mi dispiace, ma spero che ci saranno altre occasioni! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere anche per me, peccato per il tempo, ma ci rifaremo :-)

      Elimina
  3. Puffetta hai provato a guardare su pinterest anche tra i miei printable

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.