martedì 6 novembre 2012

Porta washi tape

Non sono qui che smacchio leopardi cari miei, piccole cose escono dalla mia mente e si concretizzano quando un paio di elementi si incastrano alla perfezione.
Ora, ad esempio, mi serviva un piccolo contenitore per tenere ordinati i miei washi tape (pochi pochi Rita, come piace a te)... mi è venuto in mente che avevo conservato una scatoletta delle infradito estive di Anna e proprio in occasione del compleanno di Marco avevo recuperato una carta da regalo a tema gufetti, quale abbinamento migliore?

 

Con l'aggiunta di qualche striscia di washi rosa e blu (proprio come i due pennuti) e il gioco è fatto!

Vi piace?

11 commenti:

  1. Bello bello bello.....
    sai chiara il coso che ho comprato all'ikea? non ci ho messo gli washi ma i rotoli di nastri... comodo per i suoi due euro di valore!
    besossss
    fiore

    RispondiElimina
  2. mooooolto carina e gufosa! ... ma a me non basta, mi serve già la scatola da stivali ;-)
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  3. mi piace proprio... togli il doppione e fai spazio al gadget 2013 :P
    come claudia qui sopra.... scatola di stivali!!!
    sai che non mi basta più il barattolone?????
    cosa?????
    vuoi sapere quanti ne ho?????
    privacy!!!
    forse te lo dico il 25 :)))

    RispondiElimina
  4. Quando guardo certi blog e certe creazioni mi viene in mente che dovrei darmi all'ippica!!!
    Brava
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. WoW! Bellissima idea Puffetta! complimenti! lo so che sei una che non sta con le mani in mano! ;-)

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo. Però io non ho bisogno di un porta washi perchè sigh ho un solo nastro washi, ma come si fa? Non si fa. Baci ilandra
    di nuovo gioiosa e gufosa (grazie!!!)

    RispondiElimina
  7. Carino.. ma sei contenta di averli in una scatola chiusa???

    RispondiElimina
  8. Che bel lavoro, la trovo perfetta!
    Un aro saluto

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea ben riuscita, mi piace!

    RispondiElimina
  10. It's really very difficult in this full of activity life to listen news on TV, so I only use the web for that purpose, and take the hottest information.

    Take a look at my web blog - anti cellulite treatment

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.