giovedì 29 novembre 2012

November - photo a day #29


#Big.
Nel mio caso la Big Shot :-)
Mai come in questo periodo dell'anno è messa a dura prova dalle fustelle roventi pro mercatini, regalini ecc, ecc...
Oggi ho deciso di fare un po' di pulizia nella scatola degli scampoli di feltro e mi sono messa a ritagliare queste piccole formine... un lavoro laborioso, ma a me che amo veder calare un mucchio disordinato (a sinistra) in favore di una scatolina ordinata (a destra) da grande soddisfazione.

P.S. mi scuso per la foto qualitativamente pessima, ma oggi siamo di emergenza varicella e mi è venuto in mente di scattare la foto solo poco fa, con una luce pessima :-(

9 commenti:

  1. la devo avere assolutamente!

    Appena ho un attimo ti scrivo una mail decente, e ti chiedo pure una consulenza!

    (qui emergenza.. ehm.. "marrone" e raffredore)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuoi... sia per la faccenda fustelle che per quella "marrone" :-)

      Elimina
  2. urca emergenza varicella! Io so che c'è un epidemia di pidocchi.
    BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro è un paese piccolo e da circa un mese le scuole (materna, primaria e secondaria di primo grado) sono state invase dalla varicella.
      In classe di Anna l'hanno presa in 20 su 24, lei era una degli ultimi superstiti (due dei quali l'avevano già fatta da piccoli).
      Vabbè, ha la fortuna di non avere febbre, ma povera, tanto prurito :-(

      Elimina
  3. La Big Shot fa magie! Aiuta pure a tenere in ordine :)
    Ma che fustelline sono quelle lì? Non ne ho mai viste col "manico"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono delle mini fustelle, io le ho prese su Ebay anni fa, tagliano le figure piccole piccole... ma passano sotto la Big solo fino a metà (qindi solo una parte del manico rosso).

      Elimina
  4. Oh mamma miaaaa!!! ma tutti e due i puffetti l'hanno presa? comunque gran bell'invezione la Big Shot, vero? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento solo Anna, ne ha una bella dose però.
      Speriamo guarisca in tempo per il compleanno :-(

      Elimina
  5. chiarrraaaaaa troppo brava!
    ricordati che la tua amica disordinata ha sempre bisogno di te! qua da me i mucchi sono piu..... tipo quello a sinistra!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.