venerdì 16 novembre 2012

52 week project 2012: 46/52

Dopo un persorso durato anni (trovate tutti i dettagli qui, dalla nostra raccolta firme agli ultimi colpi di coda), finalmente la pista ciclo-pedonale nella nostra strada comincia a vedere la luce.


Considerato che quando il nostro progetto è cominciato Anna doveva ancora iniziare la scuola materna (ed ora è in terza elementare) dite che potrà usufruirne per recarsi alla scuola secondaria?
Perché si sa, aprire un cantiere è una cosa, terminare i lavori ben altra.

3 commenti:

  1. non so.
    anche da noi la stanno costruendo ma a pezzi quindi è un continuo ciclabile, non ciclabile, ciclabile, non ciclabile... proprio sotto casa
    eh. baci ilandra

    RispondiElimina
  2. ...ehi...e un po di sano ottimismo, No eh???
    Avevo letto le vicissitudini...io l'ho letto tutto il tuo blog...dai dai che ce la fanno!

    RispondiElimina
  3. Quella che collega casa mia a Pordenone l'hanno iniziata due anni fa...e lasciata a metà....
    l'ottimismo ci vuole, ma anche la pazienza...siamo in ITALIA!!!!
    Magari tu avrai maggior fortuna.
    Lea

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.