mercoledì 7 novembre 2012

Portafoto fatti e spediti

E arrivati a destinazione :-)



Che credevate? Che passassi le giornate a scattare foto per il photo a day senza produrre null'altro???
Giammai! La produzione qui non si ferma mai, c'è sempre qualcosa di abbandonato sul tavolo in attesa di essere ultimato/consegnato/spedito...
Ieri vi ho mostrato il porta washi, lo so che è piccolino, ma è volutamente piccolo in modo da non eccedere negli acquisti, che possa funzionare come deterrente? :-)
Ma veniamo alle mie immancabili cornici Ikea, personalizzate ad hoc per due belle persone.
Per Daniela, che come dicevo qui ha compiuto gli anni, un piccolo pensiero per ricordarle che le voglio bene.

 

E per Sabrina, la vincitrice del mio candy sulle cards, una cornice ispirata al suo piccolo ometto.

 

Lei è una di quelle belle persone conosciute tramite il blog, ed è un vero piacere mandarle un piccolo segno della mia simpatia per lei. 

P.S. avete visto che i washi hanno invaso persino il territorio delle cornici??? :-)

6 commenti:

  1. Bellissime realizzazioni, complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  2. belli belli sei super produttiva in questo periodo, anche col blog.
    Baci Ilandra

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, c'è un premio se ti va...

    RispondiElimina
  4. e vabbè allora dillo! Perchè io sono inconcludente?!?!???!?!?!? comunque bravissima e bellissime le cornici! :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri, vengo dal blog di Mostracci perche' anch'io ho ricevuto il suo premio. Piacere di conoscerti. Ora ti frugo un po' tra i post!!!

    Ma sei veneta? Ho visto che fai parte dell'asi veneto...

    Io sono della provincia di venezia!

    RispondiElimina
  6. Chiara!

    Grazie per le belle parole!

    Ho ricevuto con enorme piacere la tua cornice, che è davvero raffinata e versatile. Sono contenta di poterci mettere una foto di Edoardo!

    Ma ci voglio fare un post in proposito!

    Grazie ancora di cuore ^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.