giovedì 15 novembre 2012

November - photo a day #15

In your bag.
Ah beh, le borse delle donne sono sempre zeppe delle cose più strane :-)
Ecco cosa c'era nella mia oggi (da sinistra a destra):
- depliant dell'incontro di ieri della "Scuola per genitori"
- pochette contenente creme varie in formato mini, analgesico, assorbenti... insomma il kit di primo intervento :-)
- scatolina con caramelle Ricola (il mal di gola è sempre in agguato)
- portamonete
- calzini antiscivolo per bimbi, due paia (vedi mai che decidiamo di andare all'Ikea e quindi allo Smaland, sempre meglio averli... hi hi hi, questo sì che è essere previdenti)
- portafoglio
- pacchetti di fazzoletti di carta (in questi giorni ne consumo a montagne, ecco perché si vedono tre pacchetti)
- blocchetto per appunti (questo è speciale, è un regalo al gusto di frollino)
- nella taschina interna - che ho fotografato aperta -  le chiavi di casa e una shopper per gli acquisti.

7 commenti:

  1. terribilmente ordinata!!! nella mia borsa (di dimensioni titaniche) di solito abbondano fazzoletti di carta usati, carte di caramella vuote, crackers sbriciolati sul fondo, una decina di scatole di medicine, telefono, una trentina di fogli fuffa con su elenchi vari e liste...

    RispondiElimina
  2. Io e il pattume non andiamo d'accordo, lo devo buttare quanto prima e infatti ho fatto i cestini da macchina :-)
    Il telefono non è sempre in borsa, più spesso è nella tasca della giacca.
    I fogli fuffa sono troppo simpatici, cmq anch'io ho sempre una buona quantità di liste appresso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono disordinata e convivo felicemente col pattume! na tragedia.

      Elimina
  3. urca il mio blocchetto, che piacere ritrovarlo. Be' anche il tuo è in borsa, fisso in quella a forma di igloo.
    baci

    RispondiElimina
  4. :-O oddio!!!! ma quanto è ordinata la tua borsa?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  5. anc'io sono sconvolta dall'ordine... ma anche dall'infinità di cose che riesci a farci stare dentro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la borsa è grande sai... e alle volte c'è dentro molto di più :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.