sabato 10 novembre 2012

November - photo a day #10


Can't (won't) live without.
Non voglio vivere senza la mia creatività, che è una valvola di sfogo importantissima, oltre che un mezzo per stringere ottime amicizie.
Sono convinta che anche il nostro cervello resti più attivo, più sveglio, la creatività rende curiosi, con voglia di sperimentare... a prescindere dai risultati :-)

P.S. questa è la card creata per il mio nipotino, 5 minuti prima di andare alla festa: la creatività alle volte viene in soccorso delle dimenticanze!

2 commenti:

  1. che velocità!!!
    mai vivere senza creatività in effetti. Sono stata senza creare per molti mesi e ora che ho ripreso alla grande grazie al meeting ASI ne sono davvero soddistatta, condivido le tue considerazioni!

    RispondiElimina
  2. Tu di creatività ne hai da vendere! ;-) brava!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.