sabato 10 dicembre 2011

A tu per tu con i Mo-stracci!

Dopo quasi una settimana finalmente riesco a riprendere in mano questo post che giaceva nelle bozze e raccontarvi che domenica, in una paese vicino al mio, si svolgeva una manifestazione dal nome invitante... "L'Officina del Regalo".
Così con tutto il presepio al seguito sono andata a fare un giro, spinta soprattutto dal desiderio di conoscere Elena, la magica fata dei Mo-stracci.


L'atmosfera era bellissima, una vecchia villa veneta aperta per l'occasione e decorata con gusto dai tanti espositori di piccole cose particolari (niente cinesate, per capirci, ma solo puro handmade!)... e loro, i Mo-stracci, erano lì in bella mostra. Visti da vicino sono ancora più belli, curatissimi... meritano davvero!
Elena è davvero carina, con la sua parlata che mette subito allegria... peccato che Attila fosse in modalità "voglio aiutare a smontare tutto" quindi ci siamo fermati poco poco, ma ci siamo reciprocamente promesse di trovare un'altra occasione per passare del tempo insieme.

 

Lei ha donato ad Anna un bellissimo uccellino, che avrà l'importantissimo compito di tenere fra le zampine la letterina per Babbo Natale... io le avevo portato una delle mie scatoline, questa volta in versione porta cioccolatini :-)

 

Qui le sue belle parole per me, grazie Elena, il piacere è stato reciproco!

P.S. Anna ha richiesto a Babbo Natale una zebra fatta da Elena... chissà se la riceverà??? :-)

2 commenti:

  1. ma sono fantastici!!!! Non c'è un mostraccio stile pappagallesco????? Giuly

    RispondiElimina
  2. Eccomi!!! scusami se non mi ero ancora fermata a leggere questo post, ma avrai visto quante cose sono accadute negli ultimi giorni qui, nella mia vita. Ti ringrazio davvero di cuore per le bellissime parole...sei un tesoro!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.