lunedì 19 dicembre 2011

Insolito avvento - tappa numero dieci

Anche per oggi due creative... il tempo stringe e Natale si avvicina!
Giovanna, detta Giò, mi ha mandato degli yo-yo dai colori natalosi e una card... personalizzata!
Sì perchè se guardate bene all'interno c'è proprio un gufo :-)

 
 

E poi Caty con la sua card-muffin con tanto di candelina... davvero originale!!!

 

Mille grazie anche a voi!!!

Giusto per dimostrare che con quello che ricevo ho potuto creare dell'altro, gli yo-yo di Giovanna sono andati ad arricchire una vecchia ghirlanda fuoriporta un pò spelacchiata... ho tolto le cose proprio malconce e le ho sostituite con cose nuove: pigne "fresche" e gli adorabili yo-yo appunto.
Il risultato mi piace, è natalizio al punto giusto ed è vintage (questa coroncina ha più di 15 anni!!!).

il prima
e il dopo
 

2 commenti:

  1. mamma mia quanti regali che hai ricevuto! che bello! e complimenti anche per la ghirlanda!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Son proprio contenta che ti siano piaciuti i miei yo-yo e che tu abbia saputo riutilizzarli cosi bene!!!!Bella ghirlanda, complimenti!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.