venerdì 23 dicembre 2011

Insolito avvento - ultimo tappa

Ci siamo, siamo arrivati in fondo a tutti i vostri invii e non potevo non terminare con il pacchetto più sudato, quello che ha viaggiato di più, quello che non volevo e potevo accettare che fosse andato disperso.
Ci ha messo più di 20 giorni per fare un viaggio Italia - Svizzera (mi sa che in Australia arrivava prima, anche messo nella sacca del canguro), ma alla fine, come tutte le cose tanto attese, al suo arrivo mi ha procurato una gioia immensa.
So bene quanta fatica sia costata ad Anto, non era nemmeno convinta di partecipare, e anche per questo apprezzo molto ciò che ha fatto per me.

 
 
 

Una scatolina scrapposa piena di piccole meraviglie: cioccolatini, fiori, foglie, timbrate e abbellimenti, un pensierino per la mia Anna, candeline a forma di rosa, uno stampino per la pasta a forma di zucca di Halloween, una carinissima card e un decoro per l'albero a forma di campanella (che ha già trovato il suo posto d'onore!).



Un grazie speciale... a una persona speciale!

2 commenti:

  1. ...me lo hai fatto sudare questo post....GRAZIE!
    Sopratutto grazie perché la stordita che io sono...non ha fatto foto cosi particolari e mi piace l'idea che un pezzetto di me sia sul tuo albero
    Buon Natale e felice e sereno 2012
    Antonella

    RispondiElimina
  2. bellissima scatolina! e piena di un sacco di cose!
    Tantissimi auguri di buon natale a te e alla tua famiglia! Buone feste!
    baci baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.