giovedì 1 dicembre 2011

Insolito avvento

Alla fine questo blog lo soprannominerò "l'insolito", hi hi hi!
Oggi comincia il mese di dicembre e il countdown per il Natale, quindi come pronmesso vi mostro cosa ho ricevuto per il mio candy, quello insolito, hi hi hi (non ho bevuto, giuro, sono così di mio!).
E da dove cominciare se non dalle due vincitrici???

Lidia mi ha mandato una bellissima card con porta candeline incroporato, la potete ammirare, e anche provare a ricreare, nel tutorial che ha appositamente creato per  Scrapbookingitalia  in qualità di scrapper in vetrina (mica micio micio la nostra ragazza) :-)


E come se questa meraviglia non bastasse (da notare che nella carta c'è un sacco di viola, e non credo sia un caso!), un dolcissimo asciugamano viola (Lidiaaaaaaaa, ti adoro!) con muffin e candelina... una vera chicca!!! 


Cambio di genere con Milena di Briciole di biscotti.
Quando è arrivata la sua busta il postino me l'ha messa tra le mani dicendo "in cassettta non ci sarebbe mai passata!"... ti credo, ecco cosa conteneva:


Non la trovate adorabile??? E' semplice semplice come le cose che piacciono a me, tanto che ho chiesto subito a Milena il permesso di replicare la sua creazione e complici delle candele Ikea al profumo di vaniglia... non posso dire altro, e soprattutto mostrare, dato che saranno oggetto di dono natalizio.

A Lidia e Milena il mio grazie, di ♥, per le loro bellissime creazioni con le quali hanno anche dimostrato di avermi capito appieno.

P.S. ogni volta che vi presenterò un dono inserirò il link al blog, se non lo conoscete vi consiglio di farci un salto, farete delle fantastiche scoperte.

5 commenti:

  1. Mica micio micio?? Su dai... che poi arrossisco e mi vergogno!! Il viola è perchè ho pensato a te! La candela di milena è molto bella e delicata..ora faccio un salto sul suo blog!!
    Ps: il premietto me lo puoi anche portare quando ci vediamo!! ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, bello il tuo blog, sei proprio brava!

    RispondiElimina
  3. Sono proprio contenta di aver azzeccato i tuoi gusti, per quanto riguarda la vincita del condy sono strafelice!!!!!!
    L'unica cosa che non ho capito come fai ad avere il mio indirizzo?!?!?!?!?
    Baci, baci
    Milena

    RispondiElimina
  4. wow! che bei regali! davvero tutti bellissimi!
    Baci baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.