Quando ero piccola, dai miei nonni al Garda, si festeggiava l'arrivo di Santa Lucia.
Oggi voglio ricordare quei tempi con il pensiero più "dolce" che ho ricevuto per il candy: i biscotti di Fabiola.
Non so se è colpa dei suoi riflessi rossi in tinta con la sua auto (detta appunto "il bao rosso") o del fatto che è un vero vulcano, che non la si zittisce nemmeno mettendole in bocca un pandoro intero, ma Fabiola non può non risultare simpatica!
E' attiva e vivace, sempre con la risata pronta... non ci capisce niente di mail e piccì, ma lo fa con tanta allegria che ti strappa sempre un sorriso :-)
Io sono in ASI dal 2010, l'associazione è arrivata in un momento in cui avevo ricevuto delle grosse batoste emotive e avevo bisogno di qualcosa che mi occupasse e di cui occuparmi.
Al mio primo meeting conoscevo (e da poco) solo Fiorella, la quale era comunque impegnata nel suo ruolo di referente e certo non poteva anche fare da Cicerone a me.
Io non sono un tipo timido, ma non mi piace impormi ad un gruppo, eppure ho trovato ospitalità in un tavolo già affiatato che mi ha accolto a braccia aperte condividendo chiacchiere e materiali.
Al meeting successivo, queste belle persone, senza che ci fossimo sentite nel frattempo, mi avevano tenuto un posto vicino a loro.
Che vi devo dire, sarò una romantica, ma mi hanno fatto bene al cuore!!! ♥♥♥
Che cosa c'entra? Beh, la rossa è una di queste :-)
Bella l'amicizia! Grazie per il tuo pensiero, vi terrò aggiornati!
RispondiEliminaBuona giornata
Che sviolinataaaaaaaaaaa.......... ;) però la Faby è davvero forte!! Ma noi siamo mai state in tavolo insieme?? no??????? accidenti!!
RispondiEliminaCi avevi già detto questa cosa...e quella volta mi sono commossa...beh, è successo un'altra volta!! Fabi è un idolo!!!!
RispondiEliminabellissima l'idea del biscottino!!!!
RispondiEliminaCaspita che emozioneeeee!!!!!!!!!!
RispondiEliminaHo acceso solo ora il picci (come dici tu) e vedo un post su di me! che forte! Grazie Chiara sei troppo dolce e gentile e mi fai sepre cappottare dal ridere ! Ma tu dici che un pandoro intero mi sta in bocca?
che bello!!!! Io mi ricordo di voi due a Vicenza in un angolino e continuavate a chiacchierare ...e a ridere!!!!
RispondiEliminaGiuly
che bello essere accolte a braccia aperte in un gruppo già formato!
RispondiEliminabaci Baci