giovedì 15 dicembre 2011

Insolito avvento - ottavo appuntamento

Loro le metto in coppia, perchè provengono dal mio stesso gruppo amicale (mah? si potrà dire così?).
Daniela e Simona, le mie CRAZY compagne di tante avventure...
Ci siamo conosciute con Dany tramite uno swap di patchwork Italia-Oregon (ti ricordi??? io lo devo ancora montare e sono passati 10 anni ormai... ma la paura di rovinare certi capolavori è troppa!) e con Simona a una fiera tramite una comune conoscienza.
Con entrambe, nonostante la distanza geografica, il feeling continua e in un modo o nell'altro restiamo in contatto e ci scambiamo creazioni, dandoci stimolo e idee reciproche.

Bando alle ciance, ecco il loro contributo al candy: 



Decisamente il colore è azzeccato, no?
La lucertolona di Daniela finirà dritta dritta nel prossimo libro (ok, farò piano nel chiuderlo per non schiacciarla) mentre il fiore di Simona vorrei metterlo su un cerchietto, così Anna ed io ce lo potremo scambiare :-)

Oggi è anche il compleanno di Daniele, il vagabondo...  auguri fratello, buon cammino!

4 commenti:

  1. belli anche questi regali! è stato un compleanno super!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Belli... scusa Chiara foto con te che indossi il cerchietto... obbligatoria!

    RispondiElimina
  3. Quella lucertolina è troppo simpatica!!!

    RispondiElimina
  4. neppure io ho mai montato i blocchi... :O)
    un bacio a te e Simo!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.