venerdì 30 dicembre 2011

Per il nuovo anno una grande sfida con me stessa (e la mia pigrizia)

E' noto che gli SWAP e i SAL sono un ottimo incentivo per chi tende a rimandare le cose, o a non finirle... quindi adattissimi per me :-)
Durante i miei giretti augurali nei blog amici, ho trovato il link a questo SAL stupendo organizzato da Laura e non ho saputo resistere!!!!
Mi piace tantissimo ricamare e negli ultimi anni mi sono limitata a piccole cose, soprattutto legate ai bimbi... invece questo è un bellissimo progetto TUTTO PER ME!!!
Le iscrizioni erano già chiuse, così le ho scritto e lei è stata così carina da farmi partecipare comunque.
Questo è il progetto


E' un SAL annuale, quindi in realtà c'è tempo, ma entrando "in corsa" devo già recuperare la prima tappa... hi hi hi, della serie comincio bene.
In realtà Laura mi ha detto che è stato ribattezzato il SAL NO STRESS, quindi credo mi troverò benissimo!!!

Queste le scadenze:
si partiva il 01/10/2011 e faremo le seguenti 6 tappe bimensili

1° TAPPA      1/10/2011 - 1/12/2011
2° TAPPA      1/12/2011 - 1/02/2012
3° TAPPA      1/02/2012 - 1/04/2012
4° TAPPA      1/04/2012 - 1/06/2012
5° TAPPA      1/06/2012 - 1/08/2012
6° TAPPA      1/08/2012 - 1/10/2012

Qui lo stato di avanzamento delle singole partecipanti... spero di avere presto qualcosa da mostrare anch'io.
Per ora ho approntato tutto l'occorrente, preso la bellissima scatola di latta (di un set di tre) ricevuta per Natale da mia mamma, inserito aghi, fili, forbici, schema e tela aida bianca.

 

Il lavoro è riquadrato, non resta che cominciare :-)

6 commenti:

  1. Chiara, mi fai venir voglia di rimetter le mani ad ago e filo... per fortuna le iscrizioni sono già chiuse!!
    Ps: se hai bisogno di schemi il mio archivio è a tua disposizione!!

    RispondiElimina
  2. Dai Chiara anke io partecipo!!! Wow...buon anno e buon sal!!!

    RispondiElimina
  3. dai!!! quindi siamo compagne di sal!!!!
    Sarà un piacere lavorare insieme! hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Lo schema è bellissimo... sono anni che non ricamo... non pensiamoci va! baci e auguri Chiara, a te, alla tua famiglia e che il 2012 sia pieno di cose belle, ma pieno...... esagerato direi!

    RispondiElimina
  5. wow! siamo compagne di sal! è bellissimo questo schema: buone crocette!
    Baci Baci
    PS:Tantissimi auguri di buon anno! Felice 2012!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri anche a te per un bellissimo e ricco (speriamo per tutti) 2012!
    Barbara.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.