giovedì 10 marzo 2011

Un blog candy ghiottissimo

Ok, come sapete con lo scrap sono ancora alle prime armi, ma con la macchina da cucire ormai ho raggiunto un livello accettabile e quindi quando ho visto quest'immagine non ho potuto non cliccarci sopra.

Al di là che mi sfuggono le dinamiche che spingono una persona a mettere in palio un oggetto di tale valore con un blog candy, chi sono io per giudicare??? Se se ne vuole proprio liberare perchè non offrirsi di adottare questa povera macchinina sola e abbandonata??? Hi hi hi...
Che il fattore C sia con me, incorcio anche le gambe e le braccia, mie e di tutti i peluches che incontro per casa!

P.S. Rita e Lidia, astenetevi dal partecipare per favore, con voi due in giro non ci sono possibilità di vittoria!!!

1 commento:

  1. Guarda Chiara...sei già fortunata perchè io ho già la macchina da cucire!!!
    Cmq è vero, è proprio un premio stupendissimo!!
    Ciao lili

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.