lunedì 21 marzo 2011

Swap 4 stagioni - primavera

Il tempo è volato e siamo già alla tappa primaverile dello swap 4 stagioni.
Avevo in mente vari progetti per questa spedizione, ma poi, un po' come San Paolo, sono stata folgorata sulla via... delle mollettone :-)
Dopo aver ammirato quelle di Cristina nel suo blog ho voluto provare et voilà... in una mattina ne ho preparate ben dieci!!!
Mi piacciono troppo, sono veloci e divertenti, così ne ho fatte tre per lo swap 4 stagioni
 (in ordine da sx quella per Nico, Simo e Dany)
una per mia mamma, un paio per le maestre di Anna, una per un'amica che compie gli anni... e ancora non smettevo di tagliare, incollare e decorare...

Poi siccome volevo colorare le tags da attaccare alle mollette dello swap ho preso in mano un colore e con quello ho dipinto un po' di timbrate (solo una parte ovviamente, ma non volevo sprecare la goccia e così ho preso le pagine dello swap timbrate e ove quel colore ci stava... l'ho messo ;-) ).
Al pensiero mi fremono ancora le mani, non vedo l'ora di rimettere sul tavolo il pennello e le timbrate e sfruttare una nuova goccia, hi hi hi!
P.S. Quando parlo di colori mi riferisco alle ricariche dei distress. So che il colore non secca e si può conservare su un foglio plastificato, ma in compenso sporca tantissimo e finirei sicuramente per pasticciarci sopra, quindi quando li uso preferisco sempre finire la "dose" ;-) 

5 commenti:

  1. Che belle le mollettone!!! Sai come faccio io per non sprecare i distress?? Cerco di risucchiare con la pipetta più colore possibile!! Però bella l'idea di colorare le timbrate in attesa di essere usate!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime Chiara! Ricordo però che l'idea io l'ho presa da Scrapboookingitalia, Scrappettando il Natale idea n. 1 di Rita Scrapperita. Stranamente non riesco a mettere il link corretto.

    RispondiElimina
  3. Questa è proprio un'idea carinissima! Sono proprio belle queste mollettone! Tutte colorate ed allegre!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. la mia l'ho ricevuta oggi Chiara...bellissima grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.