martedì 29 marzo 2011

Swap fustellate - parte seconda

Se devo stilare un bilancio di questo swap non può che essere positivo: tutte hanno partecipato correttamente, hanno rispettato le scadenze e non ci sono stati intoppi. Potevo chiedere di più?

Io ho spedito un gufo e una serie di 3 cuori primitive per il feltro, un gingerbread e un fiore con il bazzil per la carta e come jolly un cuore e una stella scallop di stoffa.
In aggiunta, in quanto organizzatrice, ho mandato a tutte una bustina di thè da sorseggiare durante l'apertura dei pacchettini, personalizzata con un gufetto e una tag sempre gufosa (mica mi potevo smentire in questa occasione, no?).
(Da stordita mi ero dimenticata di fare la foto e quindi me la sono fatta mandare da una delle partecipanti... no comment, please!)

Tanto per rendere lo swap più goloso sono anche stati assegnati alcuni premi:

Premio Prima Iscritta a Rita (e chi altri????)
Premio Speedy a Claudia (che è stata la prima a spedire le fustellate)
Premio Posta Celere a Elena (perché nonostante abbia spedito per seconda la sua busta è arrivata prima, si vede che ha dei buoni agganci alle poste!)
Premio Lumacher a Sissy (nonostante gli sforzi di Simo, questa volta non ce l'ha fatta ad arrivare ultima :-) )

Ed ecco cosa hanno spedito tutte le altre:
Sissy
Rita
Lidia
 Fabiola
 Cristina
Giuliana
 Bianca

Francesca
Martina
Mariarosa
Elena
Barbara
Claudia
Monica
Simo
Sabrina
Ilaria
Susanna

Un bel bottino, vero?
Ora è tutto dentro una scatolina, ma voglio suddividere per materiale e ho già in mente qualche progettino per queste belle fustellate.



8 commenti:

  1. che dire... bellissimo swap... e bellissimo post!

    RispondiElimina
  2. wow!!! mi spiace ma sono ancora senza parole!!!!! e per il momento tranne la casetta che l'ho montata e me l'ha fregata mia figlia, il resto è ancora custodito dentro ad ogni sacchettino nel paccone delle poste .... sono gelosamente custodite e ammirate ogni minuto libero ... e questo perchè vorrei ringraziare tutte nei vari blog ponendo alcune domande su materiali utilizzati .... dai chiara pensa al prossimo swap!!!!!

    RispondiElimina
  3. che bel post dettagliato!
    E' stata davvero una bella esperienza e mi sono sono proprio divertita sia a realizzare le fustellate (tranne quando ho rotto la big shot - fortunatamente ora sostituitami in garazia da impronte) sia nel ricevere queste meraviglie!
    Grazie Chiara e grazie a tutte le partecipanti!

    RispondiElimina
  4. io ho già iniziato ad usare .... ci sono un sacco di cose carinissime!!!!!
    Mi prenoto per il prossimo swap!!!
    Giuly

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara visto come siamo state brave?!?!?!?!? Per il prossimo swap....IL PREMIO LUMACHER SARA' MIO...HI HI HI HI HI!!!! Beh però vorrei far notare che è andato ad una mia omonima...!!!

    RispondiElimina
  6. Chiara..come ho scritto sul mio post..questo swap lo hai gestito alla grande!! Mi hanno fatto sorridere i premi extra..tipo il premio lumacher!! Ma sai che hai il mio stesso tappeto?? E' dell'ikea vero??

    RispondiElimina
  7. Parli del "fondo" verde dietro alle fustellate? E' un table runner di Zara Home :-)
    Cmq a casa mia Ikea spopola!

    RispondiElimina
  8. complimenti, che bello swap. peccato averti scoperto dopo la fine delle iscrizioni :(

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.