mercoledì 23 marzo 2011

Ma voi quante ne avete???

Scusate, non sono impazzita, stavo solo riordinando in cucina e svuotando la lavastoviglie mi sono resa conto che ho più di 25 MUG!!!!

Alcune hanno anche il coperchio e filtro per tisane (non 1, ma 6), certe sono oversize... 
Ma anche volendo fare largo, certe non le posso proprio mollare: tipo quella di Starbucks di Barcellona (mai usata, è un colosso, ci starà dentro un litro di thè), una con un gufo fronte e retro
tre con i gatti, una un po' strana con una paperetta, un paio di Hello Kitty di Anna, una personalizzata con il mio nome regalo di Silvia,
vi pare?
Dai, non fatemi sfigurare, contate le vostre e vediamo se anche voi avete la Mugghite!!! :-)

7 commenti:

  1. Emh...proprio una bella sfida..ti giuro che non ho il coraggio di contarle..Pensati che mio marito mi ha detto che se ne voglio di nuove devo prima rompere quelle che abbiamo!!!
    Comunque le tue sono molto più belle delle mie!!! cosa vedo?? Hello kitty??? Noooo!!! bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Io non le conto..... pensa che ne ho una da più di 20 anni... poi è arrivata mia figlia ad alimentare la collezione!! Il pezzo più prezioso viene da Londra con la foto dei futuri sposi Reali!!! Tu ce l'hai?

    RispondiElimina
  3. Will & Kate??? Sei troppo avanti sorella!!! :-)
    Io non sono così commemorativa, però vuoi mettere bere la tisana al finocchio guardando in faccia il nipote della Regina? Hi hi hi!

    RispondiElimina
  4. Io ne ho una decina...più tutti i tazzoni più grandi. Quando ero più piccola ero "andata in fissa" per quelle del disney store e ne ho comprate un sacco...poi le ho lasciate a casa dei miei. Adesso che ci penso dovrei andarmele a riprendere! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. anche io ne ho tante, troppe!!!! Molte con i cani, parecchie con i pesci (manie di famiglia), poi ho quelle con i cuoricini, quelle colorate con tinte pastello, ben 4 dei vari hard rock cafè sparsi per il mondo. Io invece come must ho la mug che muggisce (anzi muggiva dato che le pile ormai sono andate!!!)

    RispondiElimina
  6. Puffetta.....sai che io non faccio testo ;-)

    RispondiElimina
  7. chiara... tu mi hai provocato... ed io ti farò un post :))))
    dammi un paio di giorni... diciamo che la prox settimana scopriremo quante ne ho anch'io :)))
    bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.