giovedì 3 marzo 2011

Fiera di primavera (anche se fuori nevischia)

Questa mattina me ne sono andata sola soletta in fiera, ad Abilmente.
Avevo con me una lista di desideri, o comunque cose che mi sarebbe interessato prendere in considerazione o vedere da vicino e devo dire che non sono rimasta delusa.
Anzitutto non c'era la solita ressa, e anche se questo sicuramente avrà fatto meno piacere agli espositori, a me ha dato la possibilità di girare tranquillamente tra gli stand facendo del sano e terapeutico shopping.
Per non dare un dispiacere a nessuno ho acquistato un po' qui e un po' là, ed ecco il mio bottino:


  • album TOGA Gufo (poteva forse mancarmi?? Grazie Cristina, tu sai perché!)
  • perforatrice Martha Stewaert Gufo (arigrazie Cristina, tu sai sempre perché!!!)
  • carte coordinate Gufo (no, Cristina questa volta non c'entra, hi hi hi)
  • carte varie a tema primaverile e baby boy
  • timbro Tilda Mermaid
  • confezione timbri per bambini NUMERI (ovviamente non sono per i bambini, sono per me, per un progetto che vedrete a breve e, incredibile a dirsi, oltre a numeri contiene anche un timbrino gufo)


  • 2 confezioni di maxi mollette di legno (ok, Cristina, quanto ti stanno fischiando le orecchie???)
  • timbri clear a tema foto (appr, se qualcuna ha il timbro con la scritta "photos" mi contatta per favore? in fiera sono diventata matta a cercarlo, ma niente di fatto...)


  • fustella Squares Scallop
  • fustella Townscape (è da mò che la curo!)
  • timbri clear Penny Black "Beach day"
  • timbri clear Penny Black "Critter party"


  • 3 gomitoloni per mia mamma, che sferruzzerà qualcosa per Anna ( i colori della foto non rendono, ma con la luce che c'è oggi vengono così, la rifarò se il tempo migliorerà nei prox giorni)
Che ne dite? Vi piacciono i miei acquisti?

4 commenti:

  1. OK! Bel bottino gufesco........ direi che un piccolo pegno ci sta.... si si si!! Punchate gufetto e timbrate bimba al mare? Al prossimo meeting preparati....... qui le consulenze... si pagano scrapposamente!!!!!!!! Baci

    RispondiElimina
  2. wow!!!! grande bottino!!! per me...soprattutto la lana... :o)

    RispondiElimina
  3. Beh Cri, se il pegno è questo me la cavo con poco, quindi dovrai continuare a farmi da consulente, hi hi hi!

    RispondiElimina
  4. Wow quante belle cosine!! Anche io ho fatto il pieno e sono stata felice perchè non c'era tanta confusione!!!
    Ciao lili

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.