venerdì 11 marzo 2011

Ho vinto un premio!

Ok, non è il Superenalotto (diffcile che possa vincere visto che non so nemmeno come si fa a giocare), non è un oggetto o un'alta onoreficenza, ma è pur sempre un premio, no?
Me lo ha conferito Martina e si chiama SUNSHINE AWARD 2011.
Grazie Martina :-)
Chiaramente lei non poteva saperlo, ma io ODIO queste cose a catena, non sono mai stata di quelle che portano avanti le mail che promettono gioia e felicità e mi sono sempre attirata mille anni di sfiga, ma che ci posso fare, non sono cose che fanno per me.
Perciò spero non me ne vorrà se non perpetuo questa cosa inoltrando il premio a altre 12 blogger, ma lo fermo a me.

1 commento:

  1. ahahah!! va bene Chiara, non me la prendo e la prossima volta spero di ricordarlo!! ;)
    le catene non piacciono neanche a me, a dire il vero, ma è un modo per far conoscere altri blog e cosi..l'ho fatto!
    ciao!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.