domenica 13 marzo 2011

Aspettando "Fiocco di Neve"

No, non ho bevuto, tranquille/i.
Il fatto è che mia cognata Deborah aspetta un bimbo/a per metà maggio e dato che lei e il suo compagno anche questa volta non hanno voluto farsi dire il sesso del nascituro, la mia magica Anna ha suggerito un nome fantastico: Fiocco di Neve.
In effetti è un nome che va bene sia per maschio che per femmina, no? Un po' lungo magari, ma si può sempre usare il diminutivo Fiocco... hi hi hi!!!
E cosa preparo di creativo per la creaturina in arrivo?

Per la nascita di Andrea, il loro primo bimbo, avevo confezionato questa cicogna (la foto non rende molto, ma è davvero bella... peccato che ne avevo predisposti due esemplari, uno per lui appunto e uno per il mio Marco dato che sono nati con 15 gg di distanza, ma quella di Marco non ho fatto in tempo a finirla e giace nella mia scatola degli incompiuti, che madre degenere!!!)

Ho deciso di optare per il mio nuovo cavallo di battaglia per nascituri, ossia la torta di pannolini (diaper cake se vogliamo darci un tono)!
L'anno scorso ne ho fatte ben 4, tre per delle amiche e una su ordinazione.
Eccole in ordine di realizzazione:
Le rotelline del mio cervellino craft stanno già lavorando al "progetto Fiocco di Neve" e mi immagino questa torta con un contorno di fustellate snowflakes, la morte sua! :-)

2 commenti:

  1. Puffetta??? tu lo sai quante fustelle a Fiocco di neve ho io, vero? ;-) hehehehe I'm bastard and I'm aware.......hehehe

    RispondiElimina
  2. Che belle tutte queste torte! Io fino ad adesso ne ho fatte due... e sono state molto apprezzate!! Molto bella anche la cicogna...e che dire.. anche io di lavori incompiuti ne ho una valangata!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.