martedì 30 dicembre 2014

Card natalizie

Sono in scandaloso ritardo per la spedizione delle card di Natale e potrei addurre mille scuse, ma che senso avrebbe?
Mica ho dei contratti da rispettare e so che i destinatari di detti biglietti mi vogliono bene lo stesso, con o senza card da appendere al camino (che beninteso mica tutti c'hanno il camino a casa, così li levo dall'imbarazzo di dirmi "grazie del tuo biglietto, lo avrei appeso volentieri, ma non ho il camino, non è che l'anno prossimo mi mandi quello?").
Straparlo? Sì straparlo, in questi giorni non sto benissimo, sospetto una bronchite che in fondo me la dovevo pure aspettare dato il periodo un po' merdososetto intenso che abbiamo appena passato, in più è di quelle con la tristezza cosmica attaccata dietro tipo "balla triste", avete presente?

Vabbè, torniamo alle cards che è meglio...


Sempre della serie less is better, che sapete essere il mio stile.
Anche questa, con il dolcissimo pinguino che mi ha mandato la sempre sinergica Lea...


P.S ricordo il giveaway legato alla sinergia di Lea, dai che c'è ancora tempo per partecipare :-)

12 commenti:

  1. Infatti io non ho il camino! ma se dovesse per caso arrivarmi una tua card l'attaccherei sul frigorifero! assicurato
    ciaooo ...adoro particolarmente quella ....con il pinguino!
    ;-)
    Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei una dei destinatati, sappilo :-)
      Ma quando la riceverai la potrai tenere buona anche per il prossimo Natale vista la mia scandalosa velocità.

      Elimina
    2. sommata alla scandalosa velocità del servizio postale? ;-)

      Elimina
  2. Bellissime card davvero. La balla triste la conosco purtroppo bene, è appiccicosa e si scaccia a fatica, auguri affinchè tu possa abbandonarla presto. Bacio Ilandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, grazie.
      Fra poco finisce questo 2014, sto cercando di organizzare e pianificare un pò di cose per il nuovo anno, chissà che facendo un pò di ordine (prima di tutto mentale) le cose tornino nella giusta prospettiva.

      Elimina
  3. Ti capisco cara, io parto sempre in anticipo ma arrivo sempre in ritardo, mi perdo per strada e capisco anche la tua vena triste... sono periodi e butta così.. consoliamoci domani siamo autorizzate a bere!!! Bacioni e tanti auguri
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Robi che non ci avevo pensato?
      Allora domani sera alzerò il calice e ti penserò :-)
      Buona fine e sopratutto buonissimo inizio di anno nuovo.

      Elimina
  4. ciao che bello il tuo blog, sono capitata per caso ma ho deciso di diventare tua follower.
    Se ti va passa anche da me: www.milleideecreative.blogspot.it.
    ciao Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly, benvenuta... verrò sicuramente a trovarti, grazie!

      Elimina
  5. Mi son innamorata del pinguino appena lo ho visto su Fb... concordo con te, less is SEMPRE better! :-D Ps: se è vero che piove sempre sul bagnato, che dopo la tempesta spunta sempre il sole e che non c'è due senza tre (e altre ca@@@@tine del genere o giù di lì), allora vedila così: per il 2014 hai dato, ora lo mandiamo tutti in coro in quel posto, quindi tu pronta a farti bella per le presentazioni ufficiali con il 2015 mi raccomando, che manca poco! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo va, il primo mese non è andato bene come avrei sperato... ne restano 11 per recuperare però, manteniamo un atteggiamento positivo e ottimista :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.