lunedì 29 dicembre 2014

52 WP 2014 - 52/52

Chiudiamo l'anno in bellezza, con la foto sulla neve (ho bluffato un pochino perché lo scatto è di oggi e la settimana 52 finiva ieri, ma nel we ero malata e non siamo usciti...).

Che a noi Heidi e Peter ci fanno un baffo - sapevatelo! :-)


6 commenti:

  1. Ma dove siete? Ne è venuta giù un bel po'. Malata attorno a Natale? Che rogna, ma ce n'è in giro un sacco di influenza e affini. Spero che ora tu stia ok. Le neve è un tesoro per i bimbi. Ilandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora da rottamare Sandra, il mio problema è che non mi viene la febbre quindi queste cose me le trascino di più... ma passerà, niente di grave insomma.
      La foto l'abbiamo fatta sui colli vicino a casa, come vedi abbiamo dell'attrezzatura molto professionale (si scivola con il telo di nylon sotto il sedere) di gente che la neve la vede una volta ogni 10 anni.

      Elimina
    2. Il telo sotto il sedere mi ricorda papà, mi fece scivolare trascinandomi attaccata alla cintura del suo giubbotto e arrivai a valle moooolto divertita e col sedere fradicio, chiaramene mamma si incavolò di brutto. Ilandra (ps e non mi venne neppure un raffreddore, ps 2 prova il tee tree oil, poche gocce in un cucchiaino di miele te lo fai passare in bocca/gola e poi giù, poi qualche goccia sulle mani, sfreghi e inspiri, non ci credevo ma funziona, una boccetta costa sui 10 euro e dura tantissimo. Ilandra

      Elimina
  2. Ma che belli sono! Direi che ci sta tutta nella settimana 52 anche perche' li magari il fuso e' indietro di un'ora! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Dalla foto sembrate davvero molto "professionali"! :-D Che belli i bambini che si divertono sembra una di quelle cartoline che trovi sui cataloghi natalizi... ;-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.