martedì 1 novembre 2011

Tempo di bilanci, tempo di blog's B-day

Giusto giusto un anno fa ho cominciato la mia avventura con questo blog.
In 365 giorni mi sono divertita, ho condiviso i miei progetti e i miei pensieri, mi sono fatta delle nuove amiche/ci, alle volte solo virtuali, altre volte anche reali.
E, ufficialmente, siete in quasi 50 a seguirmi!

E quindi è ora di festeggiare no? Ecco quindi il mio blog's B-day candy.


(l'immagine della zucca intagliata viene da qui)

Ma sapete che io amo, alle volte, complicare e complicarmi le cose quindi ecco le regole:
* non serve diventare followers, soprattutto se scoprite solo ora il mio blog. Piuttosto seguitemi per un po' e se vi interessa ancora, iscrivetevi dopo.
* tutti coloro che erano già followers al 31/10/2011 avranno una possibilità in più di vincere (non ha senso barare, ho un elenco, eh eh eh!)
* se volete potete mettere il link nel vostro blog a questo mio post o anche solo alla locandina, ma nemmeno questo è obbligatorio.
* lasciate un commento a questo post (questo sì, mi raccomando).

Lo so, lo so, vi starete chiedendo che cavolo di candy è questo... ora arriva la parte difficile:

*dovrete mandarmi un pensierino per festeggiare la ricorrenza.
Le scrappers sono agevolate perché è sufficiente una card (ma non voglio limitare la fantasia di nessuno, se qualche purista vuole fare un bel LO ben venga...), per le altre basta che sia una cosetta handmade, niente di esagerato, qualsiasi cosa puchè fatta da voi!!! :-)
Io di contro preparerò un ghiotto dono sia per la vincitrice estratta tra quanti avranno mandato appunto un pensierino, sia per la mia followers fortunata (che avrà un'estrazione a parte, se manda anche un pensierino può vincere due volte).
Tutto chiaro?
La scadenza per inserire il commento e inviare "qualcosa" è il 20 novembre, giorno del mio rientro da Parigi (dove prenderò qualcosa anche per il candy ovviamente).
Per sapere dove spedire contattatemi privatamente (chiara.bc@libero.it)

Buona fortuna a tutte/i!!!

33 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Auguri per il tuo blog!!!!!!!!!!!! ma sei davvero un genietto...!! ;)
    Mi farò venire un'idea........ baci

    RispondiElimina
  3. wow!complimenti e auguri per il tuo blog!partecipo con piacere e ti linko nel blog....ti manderò qualcosa ma non so ancora...cosa???intanto spero di vincere!^_^

    RispondiElimina
  4. auguri per il blog b-day! e intanto penso a qualcosa...evviva i blog-candy alternativi!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  5. speriamo nelle poste. Dai ci sto. Buon compleanno! L'indirizzo ce l'hooooo.
    Pensa se si iscrivono in tanti ti tocca fare un sacco di lavoretti. E' una specie di blog candy swap. Ilaria Frollini

    RispondiElimina
  6. @ Che bello vedere la vostra partecipazione :-)
    Ilaria, mi sa che hai capito male, le premiate (o i premiati se partecipa anche qualche uomo)sono solo due: una tra coloro che avranno inviato qualcosa e uno tra le mie followers al 31/10/11)

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara BUON COMPLI BLOG!!!!!
    Partecipo molto volentieri, amo molto i tuoi lavori e amo i candy!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  8. chiara.. secondo te io che faccio???
    partecipooooooo
    ciaoooo

    RispondiElimina
  9. Bella questa idea...partecipo volentieri e mi metto all'opera! Buon compliblog!!!!

    RispondiElimina
  10. Che idea particolare!! :) Io ci provo :)

    RispondiElimina
  11. continuerò a seguirti ma purtroppo non posso partecipare: parto sabato e tornerò il 18. tanti auguri per il blog!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  12. Allora: ad Abilmente dove ho acquistato la stoffa la signorina mi ha guardato con una faccia esterrefatta quando gli ho detto che ne avrei fatto un "paraspifferi", mi ha consigliato un cuscino ...... poi con la stoffa comperata ho realizzato una borsa ..... ho le idee chiare è!!!
    Intanto di sicuro partecipo al tuo candy.
    baci, baci
    Milena

    RispondiElimina
  13. buon compleblog!!! E che bel blog candy!!!!! Lo sai che pensavo di essere diventata tua follower quando hai partecipato al mio blog candy?!?!? Va be' lo divento ora!!

    RispondiElimina
  14. Buon Candy Blog!! complimenti per il blog e i tuoi lavori!! e anche per il Candy alternativo Posso partecipare anche io??

    RispondiElimina
  15. e no...questa non dovevi farmela...io partecipo quale tua follower , visto che ti seguo da un po...ma mi penalizzi per quanto riguarda la spedizione... le poste mi fregano...e va bé...io sono ottimista...ci provo a tuo rischio e pericolo....mando mail

    RispondiElimina
  16. ...e si io dico mando mail...ma dove lo trovo l'indirizzo?

    RispondiElimina
  17. happy birthday al tuo gufoblog!!! ma l'estrazione come la fai??...cmq hai avuto una bella idea, merita di essere provata...bisogna proprio mandarlo o ti può essere recapitato in mano 4 giorni dopo al meeting? :-)... bon voyage à Paris..

    RispondiElimina
  18. mhhhhh bello bello questo candy... mi piace!! =) Io sono tua follower e seguo con piacere il tuo blog e i tuoi bei progettini come sai... e spero di riuscire anche a mandarti una cosina entro i tempi cara! =)
    Un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  19. Che bello, state partecipando in tanti!!! E vi dico che un primo pacchettino è già arrivato!!!

    Alice, ti devo chiedere di spedire, perchè il meeting non è 4 giorni dopo, ma una settimana dopo, e non mi sembrerebbe corretto verso tutti gli altri che devono rispettare la scadenza.
    L'estrazone la farò fare alle mie due pesti, una tra i followers e una tra coloro che avranno spedito qualcosa... per chi è followers ed ha anche spedito doppia possibilità di vincere :-)
    Ovviamente i followers che non intendono spedire nulla, ma che vogliono comunque partecipare DEVONO almeno lasciare un commento a questo post.

    RispondiElimina
  20. Mmm...strano candy... :O)
    Comunque...io partecipo!!!!!! ;O)
    Auguri Chiara!!!!!!
    ma...qualche indizio sul premio non ce lo dai?????

    RispondiElimina
  21. Ok, ti rispondo qui e subito! Le cornici che metto nelle foto del blog le prendo spesso sul sito Framer Beta...semplice e divertente....provaci!

    RispondiElimina
  22. Ovviamente partecipo...consegna a mano..diciamo il tredici di questo mese? Un bacione e bon voyage!

    RispondiElimina
  23. Tanti auguri Chiara! Che idea carina ed originale hai avuto! partecipo mooolto volentieri, ti seguo sempre e spero anche di riuscire a spedirti un pensierino...intanto inserisco la locandina nel mio blog...

    Un grande abbraccio e buon divertimento a Parigi, che invidia!!!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  24. ok ok... penso di aver capito... penso!!! sta pioggia mi ha arrugginito i neuroni.
    Hi hi ... io sono facilitata, la card te la consegno a manoooooooo
    bacio
    fiore
    ps.. io le tue mail non le ricevo più!!!

    RispondiElimina
  25. con molta gioia partecipo al tuo candy.....hihihihihi.....hehehehe.....adesso vado a ravanare come mi hai detto tu......hehehehe

    RispondiElimina
  26. anche io spero di consegnarti a mano domenica.... a presto! smack!
    faby contenta di aver commentato (avevo provato otto volte prima!)

    RispondiElimina
  27. grazie per essere passata da me....qui ci sono troppe idee carine. Ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
  28. Wow!!! Che idea originale Chiara!!!
    Ok.. provo a partecipare!!! Lasciami il tempo di "far fuori" il meeting regionale di domenica prossima e poi.. mi metto all'opera!!!
    Augurissimi e.. buon viaggio!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Ciao! Sai che pensavo di non arrivare a partecipare??
    Solo che mi trovo in difficoltà, perchè non ho capito bene cosa inviare...
    In questi giorni ci sono ma non mentalmente...
    Rifletterò un poco...ma ci sono, contami.
    Ma l'invio è da fare entro il 20 Novembre?
    Barbara.

    RispondiElimina
  31. Allora, mandata mail! Tienimi in conto!!
    Barbara.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.