lunedì 14 novembre 2011

Comunicazione di servizio

Ricordo a quanti volessero partecipare al mio insolito candy che c'è tempo fino al giorno 20 novembre per spedire, ma che io dal 17 avrò difficoltà a rispondere alla mail perché sarò a Parigi, pertanto chi necessitasse del mio indirizzo mi contatti  quanto prima, grazie :-)

La mia mail è chiara.bc@libero.it

P.S. 6 partecipanti hanno già spedito/consegnato... non posso mostrare nulla, ma sono cose davvero fantastiche, grazie mille a tutti (dopo l'estrazione vi farò vedere tutto, promesso).

3 commenti:

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.