giovedì 24 novembre 2011

Let is snow!

Ok, non nevica, ma io da questa mattina sono in modalità elfo di Natale e il soggetto che la sta facendo da padrone è proprio il FIOCCO DI NEVE!
Mi piace proprio tanto e quindi lo sto ficcando dappertutto ♥

ciabatte

 

pochette

 

cards

 

mollettone

 

Come sempre progetti veloci e semplici, mica mi posso smentire per le feste.
La luce oggi è strana (tempo da neve???) quindi i colori delle foto sono un po' strani... ad ogni modo le ciabatte hanno i bottoncini di 4 colori diversi, così come le pochette.
La scritta nella prima card è leggibile, mentre in foto sembra solo accennata... vabbè, se domani la luce sarà migliore rifarò il servizio fotografico (benché magari sarebbe opportuno cambiare la fotografa, ma questa avete...).

Aggiornamento candy 
Ancora due buste risultano "in viaggio", quindi vi prego di pazientare.
Se non arrivano domani mattina mi vedo costretta a rimandare l'estrazione a lunedì perché il we sarà davvero pieno, sabato siamo a una cresima e domenica meeting ASI Veneto a Sommacampagna!
Ringrazio chi ha mandato un dono, devo dire che mi avete davvero stupita con le vostre meraviglie.
A chi invece si è dimenticato di inviare dopo essersi iscritto dico di non preoccuparsi, ci saranno altre occasioni :-)

8 commenti:

  1. Oh, the weather outside is frightful,
    But the fire is so delightful,
    And since we've no place to go,
    Let it snow, let it snow, let it snow!!

    Bella la neve!! e bellissimi i tuoi fiocchi, infondo è una prerogativa del fiocco di neve, quando nevica va dappertutto!! Anche quando si crea!! =)
    Mi piacciono un sacco le ciabatte e le pochette!! Complimenti!!
    Giacomo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    che belle cosine... le ciabatte feltrose sono un amore... e non parliamo delle maxi mollette!! =)
    ti chiedo scusa cara, ho appena realizzato di non aver risposto alla tua domanda: sono un disastro!!! Purtroppo no non ho fatto in tempo a spedire nulla!!! =(
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  3. i mollettoni mi piacciono davvero un sacco!
    e le ciabatte che coccole! ma le hai fatte tu?

    RispondiElimina
  4. bellissime queste creazioni nevose! mi hai fatto pensare che non ho niente in tema inverno/natale della big shot! devo correre ai ripari! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. il fiocco di neve è uno dei miei simboli natalizi preferiti.
    TU X ME NUMERO 1!!!! ILARIA FROLLINI IN MOOD
    GRATITUDINE ETERNA

    RispondiElimina
  6. IL fiocco di neve sta bene OVUNQUE! :) bellissime anche le ciabatte :)

    RispondiElimina
  7. E io ho la fortuna di avere una delle bellissime card!!! :-)
    Anche per me è stato un vero piacere conoscerti e spero che ci si potrà rivedere presto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.