mercoledì 30 novembre 2011

Ce la posso fare!

Abbiate pazienza, lo so che state aspettando l'estrazione del candy... ma una busta non è ancora arrivata (Anto, sono disperataaaaaaa!!! mannaggia alle poste...) e io ho una grossa consegna da fare entro questa settimana che mi ha prosciugato tempo ed energie.
Oggi pomeriggio comunque procedo con l'estrazione e la proclamazione dei vincitori, Anto partecipa comunque perché ho la prova che ha spedito (e quindi non imbrogliamo nessuno)... perciò ripassate di qui a breve :-)

4 commenti:

  1. Chiara mi raccomando....non farti venire male al gomito a sono di fustellare!! Ciao un bacione (ogni tanto riemergo!!)
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. stendiamo un velo pietoso sulle poste...no comment! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace enormemente....procedi pure tranquilla, io ringrazio le poste!
    Un bacio
    Anto

    RispondiElimina
  4. Fustellare??? cosa??? vedere vedere

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.