mercoledì 30 novembre 2011

Ce la posso fare!

Abbiate pazienza, lo so che state aspettando l'estrazione del candy... ma una busta non è ancora arrivata (Anto, sono disperataaaaaaa!!! mannaggia alle poste...) e io ho una grossa consegna da fare entro questa settimana che mi ha prosciugato tempo ed energie.
Oggi pomeriggio comunque procedo con l'estrazione e la proclamazione dei vincitori, Anto partecipa comunque perché ho la prova che ha spedito (e quindi non imbrogliamo nessuno)... perciò ripassate di qui a breve :-)

4 commenti:

  1. Chiara mi raccomando....non farti venire male al gomito a sono di fustellare!! Ciao un bacione (ogni tanto riemergo!!)
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. stendiamo un velo pietoso sulle poste...no comment! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace enormemente....procedi pure tranquilla, io ringrazio le poste!
    Un bacio
    Anto

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.