sabato 22 febbraio 2014

SiR - sinergia emozionante di febbraio


L'attesa è durata un pò, ma vedrete che ne è valsa la pena.
Oggi lanciamo una nuova sinergia, un nuovo progetto a forte impatto emotivo che spero accoglierete con entusiasmo.
A chi potevamo affidarci se non alla nostra Sonia, che mette il cuore e l'anima in tutto quello che fa (compreso scaldare il cibo pronto nel micoroonde)? :-)


Emozioni in barattolo... ovvero liberare come in un diario viaggiante le nostre emozioni e condividerle con le altre creative che vorranno partecipare!
Potrete usare la tecnica che volete: scrap, cucito, origami, fotografia, scrittura creativa... quello che vi piace di più e sentite più vostro per far viaggiare queste emozioni.
 

Tutti i dettagli da Sonia, per partecipare è sufficiente lasciare un commento al suo post.
Io corro a preparare le mie "emozioni", gli ingranaggi del mio cervellino si sono già messi in funzione!!!!

1 commento:

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.