domenica 23 febbraio 2014

52 WP 2014 - 08/52

Ed è arrivato anche il Carnevale, con maschere e stelle filanti.
Quest'anno Marco è stato categorico: voglio vestirmi da Simone!
- Simone chi? Un tuo compagno di scuola? -
- No mamma, Simone, il mio peluss!!! -

A posto direte! Ho dovuto correre ai ripari e andare a cercare una vicina di casa che si diletta con il cucito e chiederle se mi aiutava a confezionare il costume desiderato.
Lei, gentilissima, lo ha fatto in toto, assecondando anche le mille richiese del piccolo tiranno:
- voglio la coda lunga lunga
- voglio il cappuccio con le orecchie
- voglio la taschina per poter infilare il MIO Simone

E quindi eccolo, accompagnato da una bellissima principessa (che si è già prenotata per avere LEI un costume su suo disegno l'anno prossimo).


8 commenti:

  1. Risposte
    1. Tutti la loro mamma...
      Magari, su due figli ce ne fosse uno che mi assomiglia!

      Elimina
  2. Che belli che sn, e molto deciso l'ometto!

    RispondiElimina
  3. oooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh di meraviglia. Adoro il carnevale. Sandra frollini

    RispondiElimina
  4. che belli!!! evviva le vicine sarte (pure brave!)!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.