domenica 16 febbraio 2014

52 WP 2014 - 07/52

Ogni tanto cui vuole una serata solo adulti.
Davvero!
Noi non ne facciamo mai perché mi/ci scoccia lasciare i pargoli a casa per andare a divertirci e vuol comunque dire caricare la nonna di un impegno extra, ma lo abbiamo fatto e penso lo rifaremo, magari una volta al mese non sarebbe male.
Sì perché, inevitabilmente, si rischia di perdersi come coppia... e non è forse un danno peggiore che lasciarli a divertirsi dalla nonna per una notte?


La foto è ovviamente tagliata (gli altri non sono "social" come direbbe la mia cara Tulimami), ma eravamo tre coppie per un totale di 7 pargoli piazzati a terzi :-)
Che ridere quando abbiamo fermato due ragazzi per farci fare la foto: sicuramente avranno pensato "ma 'sti vecchi vanno ancora in giro a fare gli scemi stupidini ???"

 

9 commenti:

  1. Oh ma la bellezza! :) BEATA TE! La mia foto di domani, fa capire in quanti eravamo nel weekend!!!

    RispondiElimina
  2. hai pienamente ragione ! come vorrei potermi permettere anche io una seratina a due....
    baci baci
    Erica

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, io ho sentito di coppie un po' + grandine con figli adolescenti che non sanno di cosa parlare quando i ragazzi non ci sono perchè tutto gira intorno a loro. Eh no!!!! Tagliata la foto è buffa perchè sembra che tuo marito abbia la manica bi-color. Bacio

    RispondiElimina
  4. mmmmmm...che aria contrita e pentita che avevate entrambi, no no no, si vede che non ce la farete a ripetere l'esperimento, ah ah ah! Nella vita qualunque scelta si faccia è ok, purchè ci faccia stare bene (il sorrisone parla per tutti), quindi avete fatto davvero benone (che poi anche ai figli fa bene non avere sempre i genitori intorno)! Daniela

    RispondiElimina
  5. Come si dice....quando si diventa genitori insieme al figlio nasce anche il senso di colpa! Bravi bravissimi...come dici tu, i pargoli non possono che essere felici di avere genitori che non si sentono in gabbia!

    RispondiElimina
  6. ...quando ci vuole, ci vuole!!!...
    È bello regalarsi del tempo di coppia ogni tanto!!!... ^_^
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  7. che bello!hai ragione ogni tanto ci vuole!buon lunedì simona

    RispondiElimina
  8. Brava, avete fatto benissimo! Quando ci vuole ci vuole...

    RispondiElimina
  9. Ah! 'Sti vecchi, che cercano di sembrare giovani... mentre io qui, che nessuno mi prende sul serio, con questa faccia da ragazzino che mi ritrovo...

    Cmq, pare faccia un bel po' freddo, lì da voi; non so se ho proprio voglia di ritornare... oggi nella piscina sul tetto dell'appartamento che ho affittato a Santiago del Cile il sole batteva per benino, tanto che un po' per quello ed un po' per la ciurmaglia di bambini che è arrivata ad una certa ora non abbiamo resistito tantissimo...

    Saludos dal Cile!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.