martedì 25 febbraio 2014

Sfida "Ispirato da" su Amiche di Scrap - febbraio

Per questo mese le mie colleghe di Amiche di Scrap propongono il vincolo "wrapping": casca proprio a fagiuolo dovendo io preparare un pacchettino per contenere un piccolo pensiero per ringraziare la vicina che ha reso felice il mio "gattino".


Busta con manici kraft ingentilita con una fustellata primaverile e bottoncino cucito.


Il fiocco è un po' alternativo, non ripeterò l'esperimento della tripla punta, ma quando una cosa non viene bene ovviamente non si riesce a scollarla e quindi resta lì :-)

8 commenti:

  1. non ho capito cosa non è venuto bene...
    a me piace molto.
    Una domanda. Dove si trovano questi sacchettini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fiocco di organza sotto il fiore... non è il massimo, diciamo che avevo un'idea in testa, ma il risultato non ci assomiglia molto :-(
      I sacchettini li ho presi da Opitec.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Giò, è una fustella nuova presa con il megasale Sizzix e ne sono davvero soddisfatta.
      Per ora l'ho provata solo con il feltro, ma devo inaugurarla anche con la carta :-)

      Elimina
  3. Sei troppo severa con te stessa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Lea, non sono severa, sono realista, quei tre cornetti non hanno senso.. :-)

      Elimina
  4. un tempo si chiamava packaging...confesso che "wrapping" mi fa più venire in mente la piada che mi spar(av)o al Burger King e prima ancora al McD. Comunque sia, fiore carinissimo (io attendo un altro Megasale) e...sbaglio o mancherebbe all'appello una Guest su amiche di scrap :D?

    RispondiElimina
  5. La Guest era saltata per errore, ma hanno già rimediato :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.