sabato 15 febbraio 2014

Sfida cards su Amiche di Scrap - febbraio

Per questo mese vincolo struttura su Amiche di Scarp: easel card!
La scelta della mia palette è partita tutta dall'esperimento con la nuova fustella, con la quale ho realizzato il fiore di feltro.

A quel punto ho optato per una card in grigio, che bel si presta a tutti i generi di destinatari... anche se io ho già in mente a chi andrà questa :-)
Lo spazio bianco è per inserire una foto, a me queste cards fanno sempre pensare a quello :-)
Bordi sporcati (è davvero il caso di dire così dato che il tampone nero è letteralmente esploso tra le mie mani conferendo anche alla card un aspetto "vissuto") e una semplice timbrata.

Con il dettaglio cuore partecipo anche alla sfida ASI sul forum.

P.S. grazie a tutti per il caloroso benvenuto alla nostra iniziativa sinergica, ci risentiamo davvero presto, state pronti!

5 commenti:

  1. Tampone esploso???????
    bella la card, bello il mio caro vialetto....
    ciao da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non so quale fosse il problema, forse era semplicemente vecchio... la spugna si è sbriciolata mentre lo usavo sporcando ovunque (vestiti e pavimento compresi, mannaggia).
      E' volato direttamente nella spazzatura :-(

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Devo fare le prove foto-a-colori oppure foto-scala-di-grigi e appena ho deciso faccio il post! Intanto ti scrivo qui "Grazie" per tutto, per le parole che mi hai scritto e per i pensierini per me e Lalla! Bacione! D.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.