venerdì 28 febbraio 2014

1 PIN al mese anno II - febbraio


Questo mese non sono stata molto brava, solo un progetto da mostrarvi... ma ho lavorato su altri fronti (ad esempio, non senza una punta di orgoglio, vi dico che ho finalmente comperato e MONTATO DA SOLA la mia Expedit per la caos room e comunicato a sistemare il materiale scrap) e quindi mi autogiustifico.

 (eccola a lavoro di riempimento appena cominciato, alla fine non rimarrà un cm vuoto temo)

Il mio progetto è un praticissimo calendario dei compleanni, pinnato da questo bellissimo progetto di Lidia che aveva proposto anche per dei corsi in fiera ad Abilmente anni fa, quando come comari avevamo seguito lo stand ASI.
Ne ho fatto uno per il compleanno della mia amica SuperSoni(c)a e gliel'ho consegnato in fiera ad Abilmente.
Sono contenta del risultato e soprattutto del fatto che abbia gradito e già messo in uso (le foto infatti lo dimostrano, le ha fatte lei dal suo mitico terrazzo perché la foca della sottoscritta non ne aveva scattate prime di consegnare):


A me è piaciuto un sacco farlo, e ne ho già un altro quasi finito per me sul quale spicca un piccolo gufetto (me lo concedete come bonus dato che non ho fatto il progetto con il gufo questo mese?).


Ho "scoperto" l'uso dei pezzi di carta da pacchi strappati e me ne sono innamorata... che ci volete fare, arrivo sempre in ritardo, come i treni :-)


Ringrazio per la collaborazione Lidia che mi ha aiutata a inserire le spirali con la sua Binditall e Silvia che mi ha fornito le fustellate alte per la scritta B DAY.


Non posso certo dire di non avere delle compagne di avventure cariche di entusiasmo, già i primi del mese avevo ricevuto diverse mail di pinnate realizzate, BRAVE!!!!!!

Ci sono :
Daniela (ilblogdizuccherofilato) con dei porta bustine da thè dolcissimi,
Lu (pannolu) con una card per un compleanno speciale e una box card per San Valentino,
Dajana (creazionidada) con un progetto davvero "dolce",
Valentina (valentinascrap) con un fuoriporta natalizio... sì, avete letto bene, andate a leggere il suo post perchè la sua idea non è niente male,
Federica/Kicka (scrapeoltre) con un LO con mappamondo e guardate anche l'agenda scrapposa di gennaio, che non mi aveva linkato (ma che ho aggiunto anche nel mese scorso ora)
Ivana (ivana-greenlady)con della card "amorose", come direbbe il mio puffetto,
Anna (theroomsofmylife) con una pochette di pronto soccorso,
Valentina (bolillascrap) con una card spettacolare,
Anna (nonsolocard) con un LO scarpliftato del suo piccolo grande uomo e un mini album a forma di stella,
Sadia (sadilla) con un dolcissimo LO per festeggiare l'attesa di due stelline (che emozioneeeeee),
Anna (lecreazionidiannucola) con un Love banner,
Daniela (violaefuffia) con delle cards augurali e dei fantastici favors di compleanno per gli amici di Lalla,
Simona (satrialesgirl) con un mini a passeggio,
Sabrina (cartaecuci) con degli inviti pirateschi,
Chiara (unblogperme) con una card porta soldi per una cresima e con la lightbox casalinga (Sabrinaaaaaaaa, corri a vedere!!!!)
Federica (nuvolarosa-creazioni) con una ATC cuoriciosa e con dei mini muffins alla nocciolata,
Cristina (fabbricadiscrap) con delle utilissime tag per tenere tutto in ordine (ma cosa non è la foto con tutte le scatole allineate??? una meraviglia!)
Giusy (ilmondodeicoloridigiusy) con una card di buon auspicio,
Daniela (mammadany) con una festa pazzesca,
Federica (siamotuttemarypoppins) con dei segnaposto a coroncina con tanto di brillantini,
Daniela (ioscrappoetu) con un mini piccolo piccolo,
Sonia (sissahome) che ha pinnato ME, o meglio il mio blog planner e ne ha fatto una sua versione super chic,
e Daniela (bricioledigioia) con dei gessetti in barattolo

E diamo il benvenuto alle nuove arrivate:
Jasmine (langolodimashi) con una card augurale, e per gennaio una card con busta e un grande cuore,
alla fantastica Patty (pattyscrap), che mi ha introdotta nel delirio dello scarp anni fa, in febbraio con un'idea graffiante e in gennaio con un LO delle vacanze,
Elisabetta (bettascrap) con una rosa "danarosa" a dir poco incredibile!

Bravissime tutte!!!

10 commenti:

  1. Wow che Meravigliaaaa!!!.... Siamo tantissimeeeee!!!! ^_^
    Troppo bello!!!... Grazie Chiara!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo Calendario!
    A me sarebbe davvero utile perchè faccio di quelle figure... sigh!
    Siamo tantissime! Che neraviglia :D

    RispondiElimina
  3. Tante Tante Bello Bello!
    Baci Mamma Dany

    RispondiElimina
  4. E' un'idea davvero originale, complimenti!

    RispondiElimina
  5. oooh, ma tesorina, ricordati anche del mio compleanno <3 <3 :)
    quanti bei lavoretti ho visto linkati :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, e di che colore te lo potrei fare??? :-)

      Elimina
  6. Bella idea e anche molto utile...
    baci

    RispondiElimina
  7. Siamo in tantissime!! E complimenti x il calendario davvero molto carino!

    RispondiElimina
  8. Calendario delizioso, complimenti! Ti seguo volentieri,
    Carla.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.