mercoledì 30 ottobre 2013

Voglia di cards

Oggi va così!
Avevo voglia di creare qualcosa, mi sono data una rinfrescata alle idee nella mia board su Pinterest, mi si sono accese un po' di lampadine e via, ho creato alcune cards da tenere pronte per le necessità.
Volutamente e appositamente neutre, partono tutte da due elementi : punchate a cerchio e fustellata happy dono di Lea (grazie grazie grazie!).

verde e viola, abbinamento che mi piace sempre tantissimo


con patterned abbinate e bordi sporcati con inchiostro nero che da profondità


e infine una a tema halloween 
(a ben guardare nei due cerchi laterali ci sono fantasmini e la scritta Boo),
il tutto sporcato di arancio zucca :-)


Quale vi piace di più?

P.S. con queste cards concludo la carrellata del mese di ottobre, con la quale partecipo al contest ASI indetto per festeggiare il CARD MAKING DAY!

5 commenti:

  1. a me piace l'ultima...l'abbinamento verde-marrone è tra i miei preferiti!
    Ciaooooo
    Cri

    RispondiElimina
  2. L'ultima è carinissima, ho scoperto oggi il tuo blog, sei bravissima, complimenti, io sono alle primissime armi. Ciao, Alessandra (www.weddingnow3108.blogspot.it)

    RispondiElimina
  3. Semplici e belle.brava!
    lea

    RispondiElimina
  4. L'ultima è quella che preferisco, anche perchè è molto adatta al periodo.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  5. Non chiedermi perche, ma la mia preferita è la seconda! Brava per tutte e tre comunque! Daniela

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.