lunedì 14 ottobre 2013

Blog planner

La sezione Keep calm and make a list ha subito un periodo di stop forzato, troppa carne al fuoco e poco tempo per sviluppare nuove idee, ma come resistere a una tentazione così?
Elena, qui nel suo blog, ha messo a disposizione gratuitamente dei file mensili per programmare i proprio post e le idee per il blog... vi pare poco???


Praticissimo per seguire il 52 wp, il photo a day, sfide o swap con scadenze... insomma, io ho già cominciato a stampare.
Su mia esplicita richiesta oltre al file in versione A4, ha creato un più pratico (almeno io la penso così) A5, con due pagine settimanali affiancate, ed ha aggiunto novembre decorandolo pure con il mio pennuto preferito ♥
Insomma, un tesoro di persona (che peraltro ha fatto tutto ciò per una sconosciuta, perché avevo da poco scoperto il suo blog e credo di aver commentato giusto una o due volte)!
E adesso? Che ci faccio con queste pagine stampate? Assolutamente un blog planner :-)

16 commenti:

  1. proprio quel che mi serviva per riuscire a gestire meglio il blog che ogni tanto fa le ragnatele :P solo che cliccando sul tuo link parte subito il reindirizzamento ad un nuovo sito in costruzione.. ero curiosa di scoprire un nuovo blog...
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si dovrebbe riuscire a visitare il vecchio blog dove ci sono i planner spero...

      Elimina
  2. ...si appunto...finalmente qualcosa di stuzzicante...e poi mi trovo in pieno trasloco...va bé...aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa mia, questo post era in bozze da un po' e nel frattempo Elena ha cominciato il restyling :-)

      Elimina
  3. ti è uscito un post datato lunedì, ma è solo domenica. Hai la macchina del tempo? In caso affermativo avrei un sacco di domande per te!!!!! : )

    RispondiElimina
  4. Magari :-D:-D
    No, ho solo fatto un pasticcio consola programmazione e mi si accavallano due post, cosi uno l'ho spostato lunedì ma lo ha comunque reso pubblico, ufff!
    Hai visto la card del post precedente? E' dedicata anche a te :-D


    RispondiElimina
  5. ah.. ecco, ieri sera avevo provato ma credevo capitasse solo a me.
    Invece no (meno male!).

    Non mi ero accorta della data del post. Mi sa che devo farmi la cusa del sonno.

    RispondiElimina
  6. Grazie Chiara! ^_^
    Anzi, perdona tu mia assenza, ma sono parecchio impegnata!
    A presto tesoro,
    Un bacione!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara, grazie mille!! Mi sa che adesso mi dovrò mettere d'impegno e creare quelli nuovo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elenaaaaaaaaa, che bello risentirti!!!! Tutto bene???
      Quando vuoi, quando puoi... i tuoi planner come vedi piacciono molto :-)

      Elimina
  9. Grazie Chiara! Ti confesso che mi sono divertita molto a scaricare i pdf cercando di farlo entro il tempo limite di reindirizzamento al nuovo blog (epperò ci sono riuscita!!!), mi sembrava una cosa tipo Ocean eleven (gran bel film peraltro). Anche io penso, come te, che la pagina doppia su A4 sia più gestibile, e per quel che mi riguarda tutto A4 per pagina singola poi mi verrebbe l'ansia da prestazione a riempire molto più spazio...sempre ovviabile scrivendo molto più grande (grandissimo, tipo una parola per rigo), ma è la prima impressione che conta! Schema in A4 penso "aiuto, non posso"! Schema in A5 penso "beh dai si può fare...forse". Grazie per aver condiviso! Daniela (ps. ho fatto io per i commenti, per tutti i post, almeno per il momento...ma niente di che, tranquilla, nessuna lista nera!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pps. grazie a Elena, ovviamente! D.

      Elimina
    2. Della serie Mission Impossible - Lotta contro il tempo, vero Dany??? :-)

      Per i commenti, ok, temevo avessi messo messo un divieto per commentatrici moleste e logorroiche :-)

      Elimina
    3. Chiara, magari scriverai lungo qualche volta (ma mai quanto me, detengo certi record iridati) ma, non buttarti giù così, lo sai che non sei molesta...per il momento va bene così, davvero, senza ansie o chissà che dietro anzi il contrario, tanto se faccio una cosa penosa o una card che non si può vedere e ci tieni molto a dirmelo, sai dove trovarmi! Un abbraccio!

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.